Sulla disperazione d'amore

Stefano Bonaga

Sulla disperazione d'amore
novirus
PREZZO: LIBRO GRATUITO
DATA 23/01/2019
AUTORE Stefano Bonaga
ISBN 9788893232456
DIMENSIONE DEL FILE 10,46 MB
FORMATO PDF EPUB FB2 TXT
LINGUA ITALIANO

Descrizione libro

"Di disperazione d'amore si può patire un numero limitato di volte. Ma l'ultima potrebbe essere la penultima". Un filosofo, Stefano Bonaga, riflette su un tema universale solitamente "esiliato" dalle scienze alte. Eppure mettere un filosofo a dissertare della disperazione d'amore può dare esiti positivi, come accade in questo libro. Perché la vita non prenda derive dalle quali non si può più tornare serve coscienza, guardarla in faccia, anche quando sembra non rispondere più. "L'ossessione è il primo sintomo della disperazione d'amore. Come definire altrimenti la completa sparizione della libertà di agire e di pensare che essa comporta?". Prefazione di Franco La Cecla.

SPECIFICHE

Puoi leggere o scaricare un libro Sulla disperazione d'amore i PDF, ePUB, MOBI formato su questo sito. Buon libro gratuito Sulla disperazione d'amore.

...ncapace di prendere sul serio le "cose della vita", la costellazione delle emozioni, dei movimenti interni ai corpi, quei sentimenti, quel ribollire e raffreddare, quell'irritarsi e irrigidirsi, quel ... Sulla Disperazione D'amore - Bonaga Stefano | Libro ... ... ... Sulla Disperazione D'amore è un libro di Bonaga Stefano edito da Aliberti a luglio 2011 - EAN 9788874247950: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. "Di disperazione d'amore si può patire un numero limitato di volte. Ma l'ultima potrebbe essere la penultima". Un filosofo, Stefano Bonaga, riflette su un tema universale solitamente "esiliato" dalle scienze alte. Eppure mettere un filosofo a dissertare della disper ... Frasi, citazioni e aforismi sulla disperazione ... ... . Ma l'ultima potrebbe essere la penultima". Un filosofo, Stefano Bonaga, riflette su un tema universale solitamente "esiliato" dalle scienze alte. Eppure mettere un filosofo a dissertare della disperazione d'amore può dare esiti positivi, come accade in questo libro. Il secondo glielo assegno ora, dopo aver riletto "Sulla disperazione d'amore", piccolo libro di aforismi privati e universali che compulsai la prima volta quando uscì con Feltrinelli ... Sulla disperazione d'amore è un ebook di Bonaga Stefano pubblicato da Compagnia Editoriale Aliberti al prezzo di € 2,99 il file è nel formato epb Acquista Sulla disperazione d'amore - Stefano Bonaga - Feltrinelli Editore MILANO EMERGENZA COVID-19: I TEMPI DI CONSEGNA POTREBBERO ESSERE PIU' LUNGHI DEL NORMALE NELLA TUA AREA Log In sere1984 - 3 Marzo 2009 14:15. Grazie chris80..per quanto mi meravigli e mi dispiaccia che tantissime persone siano nella mia stessa sitazione,non può che farmi bene il confronto e la sensazione di non essere sola..non sai quanto anche io vorrei tornare al passato,ho perso lui e sento di aver perso tutto..il mio istinto è quello di chiudermi in me stessa..perchè non voglio uscire,non voglio ... SULLA DISPERAZIONE D'AMORE Ean13: 9788893232456 Autore: BONAGA STEFANO Editore: COMPAGNIA EDITORIALE ALIBERTI Prezzo: € 14,00 Di disperazione d'amore si può patire un numero limitato di volte. Ma l'ultima potrebbe essere la penultima". Dopo aver letto il libro Sulla disperazione d'amore di Stefano Bonaga ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ad ... Ordina online il libro Sulla disperazione d'amore. - Bonaga, Stefano - Feltrinelli "Sulla disperazione d'amore", titolo che al lettore di passaggio ruba un sorrisino. Eh, certo, com'è ridicola la posizione del disperato d'amore e com'è poco elegante, poco alla moda. Eppure chi non ci è passato, chi non ha vissuto la tragedia personale del non essere preso sul serio se non da se stesso?...