L'ultimo giro della notte

Michael Connelly

L'ultimo giro della notte
novirus
PREZZO: LIBRO GRATUITO
DATA 11/09/2018
AUTORE Michael Connelly
ISBN 9788856664379
DIMENSIONE DEL FILE 3,10 MB
FORMATO PDF EPUB FB2 TXT
LINGUA ITALIANO

Descrizione libro

«La scarica di adrenalina adesso era una locomotiva in corsa nelle sue vene. Nel profondo di sé, Renée Ballard sapeva che era per via di momenti come questo che non avrebbe mai mollato, qualsiasi cosa dicessero di lei, in qualsiasi turno la obbligassero a lavorare.» La polizia di Los Angeles non è stata gentile con Renée Ballard: ex reporter di nera, è entrata in polizia stufa di scrivere di crimini, e impaziente di risolverne qualcuno, e in poco tempo è diventata detective alla Omicidi. Ma poi qualcosa è andato storto. E adesso la detective Ballard è relegata al turno di notte, insieme al collega Jenkins, a godersi dagli scomodissimi posti in prima fila quello che in polizia chiamano "l'ultimo spettacolo". Ciò che di peggio la notte losangelina ha da offrire. Qualunque cosa accada, però, alle sette del mattino il turno finisce: l'ultimo giro di ruota della notte non consente mai ai detective dell'"ultimo spettacolo" di vedere un crimine risolto, di seguire un caso fino alla fine. E così anche questa notte. Un travestito picchiato selvaggiamente, trovato sul lungomare in punto di morte; una cameriera aspirante attrice freddata sul pavimento del Dancers, un locale di Hollywood. Ballard e Jenkins sono subito sulle scene del crimine. Ma stavolta Renée, che non è famosa per l'amore delle regole, decide di fregarsene delle procedure: perché dietro i due crimini ha intravisto più che un casuale scoppio di violenza. In una Los Angeles nera come non mai, Michael Connelly ambienta una nuova storia, intrecciando più casi e soprattutto presentandoci un nuovo personaggio - destinato a incontrarsi presto anche con Harry Bosch -, una detective tosta, solitaria e dalla corazza durissima. Una che non ha nessuna intenzione di mollare.

SPECIFICHE

Puoi leggere o scaricare un libro L'ultimo giro della notte i PDF, ePUB, MOBI formato su questo sito. Buon libro gratuito L'ultimo giro della notte.

... "L'ultimo giro della notte" il nostro autore non toppa e mette in piedi una storia che intriga e si fa leggere con piacere, pur non brillando per originalità ... L'ultimo Giro Della Notte - Connelly Michael | Libro ... ... . È forse questo il punto più carente di questa storia, che non presenta nulla di veramente innovativo, anche se c'è da dire che ormai essere originali è diventata davvero un'impresa. Ciò che di peggio la notte losangelina ha da offrire. Qualunque cosa accada, però, alle sette del mattino il turno finisce: l'ultimo giro di ruota della notte non consente mai ai detective dell'"ultimo spettaco ... L' ultimo giro della notte - Michael Connelly - Libro ... ... . Qualunque cosa accada, però, alle sette del mattino il turno finisce: l'ultimo giro di ruota della notte non consente mai ai detective dell'"ultimo spettacolo" di vedere un crimine risolto, di seguire un caso fino alla fine. E così anche questa notte. Leggi «L'ultimo giro della notte» di Michael Connelly disponibile su Rakuten Kobo. «Connelly presenta un nuovo, straordinario personaggio: la detective Renée Ballard. È nata una nuova stella.» The New Yo... Non fa eccezione L'ultimo giro della notte, anzi. Innanzitutto perché ci regala una nuova protagonista che vale da sola il libro. Renée Ballard è una donna. È un detective. È maledettamente in gamba ed è maledetta lei. È tormentata quanto basta e accompagnata dai suoi demoni, ma non indugia né si piega né agli uni tantomeno agli altri. Con L'ultimo giro della notte del 2018, lo scrittore ha dato vita a Renée Ballard, […] La figlia modello - Karin Slaughter HarperCollins Italia ha recentemente pubblicato La figlia modello, nuovo romanzo di Karin Slaughter che è stato preceduto e introdotto da A ogni costo, un racconto lungo che vi abbiamo presentato qualche tempo fa. Dopo aver letto il libro L'ultimo giro della notte di Michael Connelly ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ad ... Questo " L'ultimo giro della notte" si colloca tra i migliori: sicuramente un gran bel thr...