La grande casa bianca

Maurizio Gramolini

La grande casa bianca
novirus
PREZZO: LIBRO GRATUITO
DATA 19/10/2018
AUTORE Maurizio Gramolini
ISBN 9788869826870
DIMENSIONE DEL FILE 7,12 MB
FORMATO PDF EPUB FB2 TXT
LINGUA ITALIANO

Descrizione libro

Una grande casa sulla sommità di un colle a picco sul mar Tirreno, teatro dell'epopea di una famiglia, custode inconsapevole dei segreti di un'antica leggenda, attraverso anni e generazioni, in una Toscana misteriosa e incantata. Dall'era degli etruschi, un varco aperto per il passaggio delle anime dei morti. Un potente medium che catalizzerà le forze nel tentativo di chiudere il varco. Una lotta epica tra il Bene e il Male, al termine di un terribile viaggio in una dimensione parallela. "Colle Nitti, silenzioso custode di antichi segreti di vita e di morte".

SPECIFICHE

Puoi leggere o scaricare un libro La grande casa bianca i PDF, ePUB, MOBI formato su questo sito. Buon libro gratuito La grande casa bianca.

... sind 3 Doppelzimmer, 1 Drei-Bett-Zimmer, 2 Bäder und 1 Wohn-Essbereich ... La grande casa bianca | BOOKLANDIA ... . Das Appartment hat Platz für 1- 9 Personen. "La grande Casa bianca" è la storia di una famiglia che si dipana tra il passato e le leggende di una terra magica. Tra misticismo e occulto molteplici sono i misteri che ci catturano all'interno di una narrazione in cui forze inquietanti e spaventose si muovono ai margini della grande Casa bianca. Acquista La grande casa bianca - Polito, Ettore. - Schena Editore EMER ... Casa Bianca - Wikipedia ... . Acquista La grande casa bianca - Polito, Ettore. - Schena Editore EMERGENZA COVID-19: I TEMPI DI CONSEGNA POTREBBERO ESSERE PIU' LUNGHI DEL NORMALE NELLA TUA AREA "La grande casa bianca" edito da Cavinato Editore International nel 2018 è il suo ultimo lavoro. TRAMA: Una grande casa sulla sommità di un colle a picco sul mar Tirreno, teatro dell'epopea di una famiglia, custode inconsapevole dei segreti di un'antica leggenda, attraverso anni e generazioni, in una Toscana misteriosa e incantata. Come ogni mia possibile nuova lettura, prima di leggere La grande casa bianca ho cercato di capire se fosse nelle mie corde, se potesse essere una valida lettura. Il titolo mi aveva incuriosita subito, ma cover e trama mi hanno leggermente frenata dall'iniziare a leggerlo con grande entusiasmo.Tuttavia, volevo provare un genere nuovo, gettarmi fuori dalla mia personale comfort zone e ... La grande casa bianca: Una grande casa sulla sommità di un colle a picco sul mar Tirreno, teatro dell'epopea di una famiglia, custode inconsapevole dei segreti di un'antica leggenda, attraverso anni e generazioni, in una Toscana misteriosa e incantata.Dall'era degli etruschi, un varco aperto per il passaggio delle anime dei morti. Un potente medium che catalizzerà le forze nel tentativo di ... La casa bianca drammaturgia a cura di Marta Gilmore, Armando Iovino regia Marta Gilmore con Armando Iovino. orari spettacolo ore 20.00 domenica ore 17.00 durata 1 ora e 15' Un monologo che ruota attorno a una vicenda familiare, legata alla latitanza di un grande boss della camorra....