Il regalo della regina. Alice nel paese delle meraviglie

Il regalo della regina. Alice nel paese delle meraviglie
novirus
PREZZO: LIBRO GRATUITO
DATA 23/10/2019
AUTORE
ISBN 9788852235085
DIMENSIONE DEL FILE 12,72 MB
FORMATO PDF EPUB FB2 TXT
LINGUA ITALIANO

Descrizione libro

Protagonista di questa storia è Alice, che, mentre osserva la neve che cade, vede un preoccupato Bianconiglio; infatti ha perso il regalo di Natale per la Regina di Cuori e teme per la sua testa! Seguendolo, Alice incontra tutti gli stravaganti personaggi che abitano il Paese delle Meraviglie e riesce anche a ritrovare il regalo perduto. Improvvisamente però, Alice scivola e batte la testa. Si risveglierà a casa e penserà di aver sognato...ma sarà stato davvero un sogno? Età di lettura: da 3 anni.

SPECIFICHE

Puoi leggere o scaricare un libro Il regalo della regina. Alice nel paese delle meraviglie i PDF, ePUB, MOBI formato su questo sito. Buon libro gratuito Il regalo della regina. Alice nel paese delle meraviglie.

... Meraviglie (Alice in Wonderland), è un romanzo del 1865 scritto dal matematico e scrittore inglese Charles Lutwidge Dodgson con lo pseudonimo di Lewis Carroll ... Alice nel paese delle meraviglie | Etsy ... .Racconta di una ragazza di nome Alice che cade attraverso una tana di coniglio in un mondo fantastico ... Protagonista di questa storia è Alice, che, mentre osserva la neve che cade, vede un preoccupato Bianconiglio; infatti ha perso il regalo di Natale per la Regina di Cuori e teme per la sua testa! Seguendolo, Alice incontra tutti gli stravaganti personaggi che abitano il Paese delle Meraviglie e riesce anche a ritrovare il regalo perduto. "Alice nel paese delle meraviglie" fu scritto da Lewis Carroll nel 1865. Ha ispirato un gran numero di film, opere teatrali, cartoni animati. Non è un sempli ... Amazon.it: ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE (GRECO) - AA ... ... . "Alice nel paese delle meraviglie" fu scritto da Lewis Carroll nel 1865. Ha ispirato un gran numero di film, opere teatrali, cartoni animati. Non è un semplice racconto per bambini ma una sorta di satira con una sua mitologia e una serie di similitudini e metafore che sono state sfruttare da Carroll. A parer mio, la parte più divertente del film! Il processo ad Alice, i testimoni e... la marmellata in faccia! Dopo aver letto il libro Il regalo della regina.Alice nel paese delle me...