Tartarughe terrestri

Marta Avanzi

Tartarughe terrestri
novirus
PREZZO: LIBRO GRATUITO
DATA 04/10/2017
AUTORE Marta Avanzi
ISBN 9788841210642
DIMENSIONE DEL FILE 4,71 MB
FORMATO PDF EPUB FB2 TXT
LINGUA ITALIANO

Descrizione libro

Questo libro vi guida alla scoperta dei rettili più antichi presenti sulla terra, creature ancora in gran parte sconosciute, affascinanti e misteriose, non sempre facili da allevare. Si propone, inoltre, di illustrare tutti gli aspetti pratici delle tartarughe di terra e semiterrestri, fornendo anche un aiuto concreto a chi intende allevare nelle migliori condizioni questi meravigliosi animali. Spiega accuratamente come funziona il loro organismo per rispettare meglio le loro esigenze, in modo tale da poter scegliere l'esemplare più adatto alle vostre possibilità di allevamento. Come mantenerle nel modo migliore, all'aperto e in un terrario, evitando gli errori più comuni, fornendovi le indicazioni più complete su alimentazione, letargo, riproduzione, salute e malattie. E ricco di schede con le immagini e le caratteristiche proprie di ogni specie: classificazione, habitat naturale, mantenimento e riproduzione in cattività; una particolare attenzione è dedicata a quelle a rischio di estinzione, per le quali esiste una legislatura internazionale di tutela.

SPECIFICHE

Puoi leggere o scaricare un libro Tartarughe terrestri i PDF, ePUB, MOBI formato su questo sito. Buon libro gratuito Tartarughe terrestri.

...he si alimentano di verdura e frutta in particolare ... Deposizione uova nelle tartarughe terrestri: quando e come ... ... . Allevate in cattività, possono essere tenute in appositi terrari, opportunamente allestiti, o in giardino completamente libere. Tartarughe di terra: Caratteristiche. Il risveglio dal letargo per una tartaruga è una fase molto delicata: innanzitutto gli animali si svegliano debilitati, disidratati e spesso le diverse funzioni fisiologiche si riattivano lentamente.. Come svegliare le tartarughe dopo il periodo inv ... Tartarughe di terra: razze, abitudini e cura delle testuggini ... .. Come svegliare le tartarughe dopo il periodo invernale. Per svegliare le tartarughe dopo il periodo invernale o quando le temperature esterne raggiungono valori accettabili in seguito ad un ... Trovati 60 Annunci tartarughe e cuccioli di tartarughe da Privati e Allevamenti. ... allevamento a. privato tartarughe terrestri m&d, dispone di testudo terrestri europee ed esotiche. correlate di cites italiano definitivo del nostro allevamento fonte "c" a norma ... Le tartarughe di terra sono animaletti molto robusti, ma che possono aver bisogni di un terrario in cui vivere in tutta sicurezza, almeno per i mesi invernali, quando il freddo rischia di ucciderle. Se avete avuto una nidiata nuova, oppure semplicemente se volete allevarle, potete costruire voi stessi un terrario. Non è un'operazione difficile, se si ha un minimo di pratica con gli attrezzi ......