Carte delle parole magiche. Sincronicità e divinazione nella vita quotidiana. Con 60 carte (Le)

Cristiano Tenca

Carte delle parole magiche. Sincronicità e divinazione nella vita quotidiana. Con 60 carte (Le)
novirus
PREZZO: LIBRO GRATUITO
DATA 02/12/2009
AUTORE Cristiano Tenca
ISBN 9788880936435
DIMENSIONE DEL FILE 4,29 MB
FORMATO PDF EPUB FB2 TXT
LINGUA ITALIANO

Descrizione libro

Le carte delle parole magiche ci aiutano a interpretare, a capire e a migliorare la nostra vita attraverso formule e incantesimi e ci insegnano a usare le parole magiche in modo sincronico. Jung definiva la sincronicità una "coincidenza temporale di due o più eventi non legati da un rapporto causale": ciò che fa accadere la cosa giusta al momento giusto, sfruttando il flusso energetico dell'universo. In genere scegliamo le formule magiche che mirano dritte allo scopo, ma a volte la meta si può raggiungere solo attraverso percorsi che non riusciamo a individuare subito... Le formule scelte col metodo sincronico ci vengono in aiuto, facendoci compiere i passi giusti per ottenere il massimo e operando in noi e nell'ambiente circostante i cambiamenti necessari al raggiungimento del nostro scopo.

SPECIFICHE

Puoi leggere o scaricare un libro Carte delle parole magiche. Sincronicità e divinazione nella vita quotidiana. Con 60 carte (Le) i PDF, ePUB, MOBI formato su questo sito. Buon libro gratuito Carte delle parole magiche. Sincronicità e divinazione nella vita quotidiana. Con 60 carte (Le).

...giche Sincronicità e divinazione nella vita quotidiana di: Cristiano Tenca editore: Il Punto d'Incontro: € 16 ... Parole magiche. Vol. 5: Incantesimi per una vita migliore ... ... .90 € 16.05 (-5%) Pag. 128 + 60 carte a colori Formato: 12 x 17 cm. Anno: 2010 ISBN: 978-88-8093-643-5 Le migliori offerte per Sincronicita' Jung in Filosofia, Psicologia, Sociologia sul primo comparatore italiano. Tutte le informazioni che cerchi in un unico sito di fiducia. Chi cerca, Trovaprezzi! Le Carte delle Parole Magiche ci aiutano a interpretare, capire e migliorare la propria vita attraverso formule e incantesimi e per imparare a usare le parole magiche in modo sincronico. Jung definiva la sincronia come "una coincidenza temporale di due o più eventi non legati da un rapporto caus ... Le Carte delle Parole Magiche — Manuali per la divinazione ... ... . Jung definiva la sincronia come "una coincidenza temporale di due o più eventi non legati da un rapporto causale": ciò che fa accadere la cosa giusta al momento giusto, sfruttando il flusso energetico dell ... Amazon.com: Le carte delle parole magiche. Sincronicità e divinazione nella vita quotidiana. Con 60 carte (9788880936435): Cristiano Tenca: Books Tarocchi Savona Sincronicità e Divinazione nella vita quotidiana. Le Carte delle Parole Magiche ci aiutano a interpretare, capire e migliorare la nostra vita attraverso formule e incantesimi … Tarocchi Savona Sei indeciso sul da farsi? Un giro di queste carte ti aiuterà nelle piccole grandi scelte di ogni giorno....