La risacca. Il lavoro senza lavoro

Pierre Carniti

La risacca. Il lavoro senza lavoro
novirus
PREZZO: LIBRO GRATUITO
DATA 24/05/2013
AUTORE Pierre Carniti
ISBN 9788896171714
DIMENSIONE DEL FILE 11,39 MB
FORMATO PDF EPUB FB2 TXT
LINGUA ITALIANO

Descrizione libro

"Questo libro è una sorta di ricapitolazione delle pluridecennali riflessioni di Carniti sul lavoro. Parte da lontano, per ripercorrere a volo d'uccello una storia del lavoro (in occidente) per arrivare alle trasformazioni e ai dilemmi contemporanei, che investono non solo la disponibilità di lavoro (remunerato) ma i modi e relazioni in cui essa si dà. C'è tutto il Carniti che ho imparato a conoscere negli anni, con il suo pessimismo realistico e il suo indomito idealismo che un cambiamento sia possibile e che non occorra mai smettere di tentare." (Dalla presentazione di Chiara Saraceno)

SPECIFICHE

Puoi leggere o scaricare un libro La risacca. Il lavoro senza lavoro i PDF, ePUB, MOBI formato su questo sito. Buon libro gratuito La risacca. Il lavoro senza lavoro.

...oro senza lavoro, Libro di Pierre Carniti ... La risacca: il lavoro senza lavoro - Pierre Carniti ... ... . Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Altrimedia, collana Tempi moderni, data pubblicazione maggio 2013, 9788896171714. Dopo aver letto il libro La risacca.Il lavoro senza lavoro di Pierre Carniti ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto sogg ... La risacca. Il lavoro senza lavoro - Pierre Carniti ... ... . L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà ... Acquista online il libro La risacca. Il lavoro senza lavoro di Pierre Carniti in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store. La risacca. Il lavoro senza lavoro è un libro scritto da Pierre Carniti pubblicato da Altrimedia nella collana Tempi moderni Lunedì 24 giugno 2013 alle ore 17:00 presso il Palazzo della Cooperazione Via Torino 146 - Roma Prima presentazione del libro "La Risacca.Il lavoro senza lavoro", scritto da Pierre Carniti, Segretario nazionale della CISL negli anni'80 e successivamente Presidente della Commissione d'Indagine sulla povertà.. Nel testo viene posto l'accento sulla tanta finta agitazione riguardo al ... Questa risacca è stata rappresentata prima dal telelavoro e, più recentemente, dallo smart working o lavoro agile. Dal...