Lettere a Steve Jobs. Dentro l'email del fondatore di Apple

Mark Milian

Lettere a Steve Jobs. Dentro l'email del fondatore di Apple
novirus
PREZZO: LIBRO GRATUITO
DATA 18/09/2012
AUTORE Mark Milian
ISBN 9788817057844
DIMENSIONE DEL FILE 10,79 MB
FORMATO PDF EPUB FB2 TXT
LINGUA ITALIANO

Descrizione libro

Il fondatore dell'azienda più cool del mondo, l'uomo che ha cambiato la nostra vita quotidiana, "uno dei più grandi innovatori americani" secondo Barack Obama può trovare il tempo di rispondere ai messaggi che gli mandano i suoi clienti, fan e detrattori? Sì, se si chiama Steve Jobs. In molti gli scrivevano per avere aiuto o ricevere informazioni sui piani di sviluppo di Apple; qualcuno, a volte, per esprimere il proprio dissenso sulle posizioni dell'azienda. Tutti, comunque, rendevano pubblica la risposta che ricevevano come se fosse un bene da condividere con il mondo. Con il passare degli anni le email di Jobs sono diventate un momento atteso dai fan e dagli esperti di settore e una parte fondamentale dell'aura di leggenda che lo avvolgeva. Oggi rappresentano una prospettiva insolita per comprendere non solo il fenomeno mediatico, ma anche l'uomo che in questo si nascondeva, soprattutto negli ultimi tempi prima della morte. Arricchita dalle interviste con i destinatari dei messaggi - ad alcuni dei quali ha anche telefonato personalmente - questa "biografia per email" mette in luce il modo complesso (e anche un po' distorto) in cui Jobs dipingeva se stesso al pubblico e conferma l'originale percorso umano e professionale che ne ha fatto un mito.

SPECIFICHE

Puoi leggere o scaricare un libro Lettere a Steve Jobs. Dentro l'email del fondatore di Apple i PDF, ePUB, MOBI formato su questo sito. Buon libro gratuito Lettere a Steve Jobs. Dentro l'email del fondatore di Apple.

...o" di Steve Jobs: la vita privata del fondatore di Apple La figlia Lisa, in un libro, racconta: "Il successo lo trasformò in un demone" ... Steve Jobs, la fondazione di Apple - techNews ... . Ecco com'era il co-fondatore di Apple nella ... Sulla storia di Apple e di Steve Jobs è possibile trovare di tutto: articoli, libri, film, documentari, audiolibri e persino fumetti. Per quanto riguarda i libri, non è facile consigliare i ... Steve Jobs (nella foto), il co-fondatore di Apple, si dimette da amministratore delegato di Cupertino e adesso la guida della societa' passa a Tim Cook.Malato da tempo di una rara forma di ... Oggi ho presentato richiesta on line alla Apple per una lavoro per il ruolo di Creative nel nu ... Lettere a Steve Jobs. Dentro l'e-mail del fondatore di ... ... .Malato da tempo di una rara forma di ... Oggi ho presentato richiesta on line alla Apple per una lavoro per il ruolo di Creative nel nuovo Apple Store di Torino, così descritto nelle pagine del sito Apple: Nella maggior parte dei negozi, la relazione con il cliente termina al momento dell'acquisto. Al Negozio Apple Store, quel momento è l'inizio di tutto. L'Apple Store… Questo il consiglio di Steve Jobs ai laureati di Stanford ai quali ha parlato nei giorni scorsi. Ripubblichiamo la traduzione dell'intervento del 12 Giugno 2005 del fondatore Apple che è un sunto ... Lettere a Steve Jobs. Dentro l'e-mail del fondatore di Apple libro Milian Mark edizioni Rizzoli Etas collana Management , 2012 5 ottobre 2011, tre anni fa moriva il fondatore di Apple "Siete già nudi". Steve Jobs, l'uomo che non temeva di morire È stato uno degli uomini che ha rivoluzionato il mondo della comunicazione. Apple may provide or recommend responses as a possible solution based on the information provided; every potential issue may involve several factors not detailed in the conversations captured in an electronic forum and Apple can therefore provide no guarantee as to the efficacy of any proposed solutions on the community forums. iPod, iPhone e iPad sono tutti prodotti accomunati da un nome: Steve Jobs.L'ex CEO, deceduto 5 anni fa, veniva definito da molti visionario per le idee presentate e per il successo (e anche l'imitazione) che i suoi prodotti hanno avuto. Il ruolo di Steve Jobs è stato fondamentale per rendere Apple il marchio più redditizio di sempre.. Da Apple II alle dimissioni Steve Jobs di Walter Isaacson Mondadori, 2011 pp. 642 ... Tutto questo - e molte altre cose- è stato possibile in buona parte grazie alle intuizioni di Steve Jobs, il fondatore della Apple scomparso lo scorso Ottobre. ... Vita "dedicata": lettere a Seneca sulla felicit ... Dentro e fuori Apple saranno naturalmente tante le persone che vorranno ricordare il fondatore dell'azienda americana, compreso Tim Cook, successore dello stesso Jobs nel ruolo...