Scegli di vivere. Cambiamento e gusto della vita

Simone Olianti

Scegli di vivere. Cambiamento e gusto della vita
novirus
PREZZO: LIBRO GRATUITO
DATA 31/08/2017
AUTORE Simone Olianti
ISBN 9788825045505
DIMENSIONE DEL FILE 6,98 MB
FORMATO PDF EPUB FB2 TXT
LINGUA ITALIANO

Descrizione libro

Come si fa a far fiorire la vita quando arriva la crisi? Di fronte agli insuccessi e ai fallimenti siamo costretti a cambiare il nostro modo di vedere la vita e di interpretare gli eventi che ci accadono. In uno stile colloquiale e vivace il testo ripercorre i momenti determinanti della presa di coscienza e delle scelte che abbiamo a disposizione, mettendo a fuoco gli strumenti per compierle. Come si fa a vivere meglio? Quale è il dono più grande che possiamo fare alle persone che amiamo? Il gusto della vita è ricerca; è conquista; è dono. In fondo la gioia di vivere cos'altro è se non celebrare, ogni giorno, la vita? Scegli di vivere è uno strumento da tenere a portata di mano, sul comodino, che ci ricorda quanto preziosa sia la vita in tutte le sue manifestazioni e ci insegna a godere appieno. Prefazione di Guidalberto Bormolini.

SPECIFICHE

Puoi leggere o scaricare un libro Scegli di vivere. Cambiamento e gusto della vita i PDF, ePUB, MOBI formato su questo sito. Buon libro gratuito Scegli di vivere. Cambiamento e gusto della vita.

...re la lettura e poi riprendere senza difficoltà, è molto discorsivo ... Iperbook - Scegli Di Vivere. Cambiamento E Gusto Della Vita ... . Non riguarda direttamente l'alimentazione, ma riguarda la vita e quanta parte della vita ruota attorno al ... Scegli vita. Filtri. Trovate n°70 offerte. Prezzo Min Max 0-30 30-60 60-100 100-500 >500 Ordina per . Rimuovi Tag: scegli vita . Mai più vittima. scegliere di essere responsabili della propria vita (Disponibile) La ricorrente domanda è se, visitando più ... Riassunto - Scegli di vivere. Cambiamento e gusto della vita. Sim ... Scegli di vivere. Cambiamento e gusto della vita - Simone ... ... ... Riassunto - Scegli di vivere. Cambiamento e gusto della vita. Simone Olianti Prefazione + introduzione: Viviamo in tempi impegnativi in cui molti cercano risposte di senso di fronte a un mondo in crisi, pertanto possiamo considerarci in un periodo propizio per l'umanitàcrisi in greco significa scelta, decisione. La vita è uno splendido viaggio dove non si è mai fermi, un cambiamento continuo. Tutto ha un inizio e una fine, e ciò che ci ha accompagnato ieri, oggi potrebbe non esserci più. Accettare questa realtà ci permetterà di vivere con maggiore serenità nel qui ed ora, di goderci quello che abbiamo tra le mani senza preoccuparci del fatto che prima o poi potremmo perderlo....