«La Rete è libera e democratica». (Falso!)

Ippolita

«La Rete è libera e democratica». (Falso!)
novirus
PREZZO: LIBRO GRATUITO
DATA 05/06/2014
AUTORE Ippolita
ISBN 9788858111826
DIMENSIONE DEL FILE 7,31 MB
FORMATO PDF EPUB FB2 TXT
LINGUA ITALIANO

Descrizione libro

Crediamo in una Rete libera, democratica, gratuita, trasparente, imparziale. Crediamo in una Rete rivoluzionaria, capace di rovesciare le gerarchie stabilite a favore di una partecipazione ampia, diffusa, popolare. Crediamo nella circolazione gratuita di contenuti, contro lo strapotere di cartelli mediatici e obsoleti detentori di copyright. Ci crediamo, ma niente di tutto questo è vero: Rete aperta non significa Rete libera, perché ha i suoi pochi, potentissimi padroni. Pubblicare in Rete non significa rendere pubblico. La libertà non è gratuita, costa cara. Rete libera e democratica? E dove stanno i dati dei cittadini? Nelle mani di chi? Per cosa vengono usati? E come si può invertire la tendenza alla delega tecnocratica?

SPECIFICHE

Puoi leggere o scaricare un libro «La Rete è libera e democratica». (Falso!) i PDF, ePUB, MOBI formato su questo sito. Buon libro gratuito «La Rete è libera e democratica». (Falso!).

...itiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui ... La Rete è libera e democratica. Falso! | Elementi di ... ... . L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà ... Crediamo in una Rete libera, democratica, gratuita, trasparente, imparziale. Crediamo in una Rete rivoluzionaria, capace di rovesciare le gerarchie stabilite a favore di una partecipazione ampia, diffusa, popolare. Crediamo nella circolazione gratuita di contenuti, contro lo strapotere di cartelli mediatici e obsoleti detentori di copyright. «La Rete è libera e ... Editori Laterza :: La Rete è libera e democratica Falso! ... . Crediamo nella circolazione gratuita di contenuti, contro lo strapotere di cartelli mediatici e obsoleti detentori di copyright. «La Rete è libera e democratica». (Falso!), Libro di Ippolita. Sconto 35% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Laterza, collana Idòla Laterza, brossura, data pubblicazione giugno 2014, 9788858111826. Home page > Attualità > Cultura > "La Rete è libera e democratica". Falso! "La Rete è libera e democratica". Falso! di Paolo Calabr ... LA RETE E' LIBERA E DEMOCRATICA. FALSO! edizioni LATERZA. Crediamo in una Rete libera, democratica, gratuita, trasparente, imparziale. Crediamo in una Rete rivoluzionaria, capace di rovesciare le gerarchie stabilite a favore di una partecipazione ampia, diffusa, popolare. Acquista l'ebook '"La Rete è libera e democratica" Falso!' su Bookrepublic. Facile e sicuro!! E-book di Ippolita, 'La Rete è libera e democratica' Falso!, dell'editore Laterza. Percorso di lettura dell'e-book: eBook - libri. : Crediamo in una Rete libera, democratica, gratuita, trasparente, imparziale. Crediamo in una Rete rivoluzionaria,... Acquista l'articolo «La Rete è libera e democratica». (Falso!) ad un prezzo imbattibile. Consulta tutte le offerte in Scienze Sociali, scopri altri prodotti Ippolita Appunto con riassunto dell'esame di sociologia del prof Freschi. Libro consigliato dal prof: La rete è libera e democratica. Falso!, Ippolita. Scarica subito il PDF! «La Rete è libera e democratica». (Falso!) è un ebook di Ippolita pubblicato da Laterza al prezzo di € 5,99 il file è nel formato epb Un estratto da "La Rete è libera e democratica". FALSO! di Ippolita (Laterza), da www.laterza.it Come guadagna Google? Più in generale, come è possibile che tutti i servizi della Rete (ovvero del Web 2.0), Facebook e Twitt­er, LinkedIn e WhatsApp, G+ e Skype, tutte le miriadi di giochi e applicazioni, sian...