Lean relationships. Come sviluppare relazioni snelle in azienda

Andrea Di Lenna

Lean relationships. Come sviluppare relazioni snelle in azienda
novirus
PREZZO: LIBRO GRATUITO
DATA 13/01/2014
AUTORE Andrea Di Lenna
ISBN 9788820458096
DIMENSIONE DEL FILE 6,98 MB
FORMATO PDF EPUB FB2 TXT
LINGUA ITALIANO

Descrizione libro

Un libro rivolto a tutti coloro che gestiscono persone o che semplicemente si relazionano con altre persone all'interno di un'organizzazione. Puntare ad avere "relazioni snelle" o, come si dice in gergo manageriale, "lean", è una necessità per tutte le organizzazioni che intendano raggiungere elevati livelli di performance. Molto spesso però la maggior parte degli sforzi sono orientati verso l'analisi e il riassetto dei processi tecnici e produttivi, dimenticando che per conseguire risultati positivi le persone, e soprattutto i rapporti che le legano, sono determinanti. Ma come fare allora per ottenere relazioni snelle? La risposta è da ricercare nella conoscenza dei comportamenti degli esseri umani e dei principali meccanismi che li fanno interagire tra di loro all'interno di un'organizzazione. Per migliorare la gestione di un'organizzazione e, di conseguenza, i suoi risultati è necessario intervenire sui seguenti elementi: comprendere ed utilizzare il ruolo delle emozioni nell'agire umano, trovare la chiave per impostare in modo efficace il lavoro di squadra, rilevare e correggere le principali disfunzioni legate alla comunicazione interna, alle riunioni e all'uso delle e-mail, utilizzare in modo corretto la tecnologia oggi disponibile per agevolare i flussi comunicativi anche a distanza. E quanto il libro vi aiuterà a raggiungere, proponendo indicazioni e suggerimenti per individuare approcci, tecniche e modalità utili ad impostare in modo efficace le "relazioni snelle".

SPECIFICHE

Puoi leggere o scaricare un libro Lean relationships. Come sviluppare relazioni snelle in azienda i PDF, ePUB, MOBI formato su questo sito. Buon libro gratuito Lean relationships. Come sviluppare relazioni snelle in azienda.

...tenzione: causa emergenza sanitaria sono possibili ritardi nelle spedizioni e nelle consegne ... Scheda Autore ... . Lean relationships. Come sviluppare relazioni snelle in azienda (Management Tools Vol. 102) eBook: Di Lenna, Andrea: Amazon.it: Kindle Store Lean relationships. Come sviluppare relazioni snelle in azienda, Libro di Andrea Di Lenna. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Franco Angeli, collana Management Tools, data pubblicazione dicembre 2013 ... Lean relationships. Come sviluppare relazioni snelle in ... ... .it! Pubblicato da Franco Angeli, collana Management Tools, data pubblicazione dicembre 2013, 9788820458096. Lean relationships. Come sviluppare relazioni snelle in azienda: Un libro rivolto a tutti coloro che gestiscono persone o che semplicemente si relazionano con altre persone all'interno di un'organizzazione.Puntare ad avere "relazioni snelle" o, come si dice in gergo manageriale, "lean", è una necessità per tutte le organizzazioni che intendano raggiungere elevati livelli di performance. Acquista online il libro Lean relationships. Come sviluppare relazioni snelle in azienda di Andrea Di Lenna in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store. Acquista l'ebook 'Lean relationships. Come sviluppare relazioni snelle in azienda' su Bookrepublic. Facile e sicuro!! Read "Lean relationships. Come sviluppare relazioni snelle in azienda Come sviluppare relazioni snelle in azienda" by Andrea Di Lenna available from Rakuten Kobo. Un libro rivolto...