L'addestramento con il premio

Davide Cardia

L'addestramento con il premio
novirus
PREZZO: LIBRO GRATUITO
DATA 25/10/2017
AUTORE Davide Cardia
ISBN 9788841210420
DIMENSIONE DEL FILE 7,94 MB
FORMATO PDF EPUB FB2 TXT
LINGUA ITALIANO

Descrizione libro

Rispetto e divertimento reciproci: è un modo di lavorare, detto ''addestramento con il premio'', che racchiude in sé diverse tecniche, prese anche da metodi differenti, con in comune questi due fattori fondamentali. Il libro propone indicazioni, metodologie ed esercizi pratici per preparare il cane a una disciplina sportiva utilizzando il più possibile il rinforzo positivo e il premio. E' un modo che, se applicato con costanza, dà buoni risultati grazie a tecniche rispettose del cane, della sua memoria di specie e di quella di razza, che permettono a un conduttore di ottenere dall'animale il miglior risultato senza mai usargli violenza e, soprattutto, cercando di farlo divertire il più possibile.

SPECIFICHE

Puoi leggere o scaricare un libro L'addestramento con il premio i PDF, ePUB, MOBI formato su questo sito. Buon libro gratuito L'addestramento con il premio.

...tramento del cane, ecco come sceglierli. Categoria: Cani ... Come addestrare il cane con i premietti: quali premi usare ... ... . A tutti piace addestrare il proprio cane, ed avere un cane che esegua gli 'ordini': seduto, terra, rotola. Molto spesso è anche un giochino divertente e ai cani, in particolar modo i lupoidi, piace. L'addestramento con il premio di Davide Cardia - DE VECCHI: prenotalo online su GoodBook.it e ritiralo dal tuo punto vendita di fiducia senza spese di spedizione. L'ADDESTRAMENTO CON IL PREMIO. Davide Cardia . Tweet . ... L' addestramento con il premio - Davide Cardia - Libro ... ... . L'ADDESTRAMENTO CON IL PREMIO. Davide Cardia . Tweet . Due giorni con il ritorno di DAVIDE CARDIA a Genova ed il nostro modo di vedere la Cinofilia. LAVORARE CON IL PREMIO ovvero far sì che i cani, con noi, si DIVERTANO e si sentano GRATIFICATI. Dopo aver fatto la scelta del cane più adatto, è consigliabile iniziare l'addestramento e l'educazione fin da subito. Un cane non può essere integrato in maniera armonica e serena in famiglia senza una buona educare un cane.Il rischio è che assuma comportamenti sbagliati che, se non corretti immediatamente, diventeranno difficili da eliminare....