Follemente felice

Jenny Lawson

Follemente felice
novirus
PREZZO: LIBRO GRATUITO
DATA 20/09/2016
AUTORE Jenny Lawson
ISBN 9788868363413
DIMENSIONE DEL FILE 10,46 MB
FORMATO PDF EPUB FB2 TXT
LINGUA ITALIANO

Descrizione libro

Una sincerità spietata che se non fosse esilarante sarebbe quasi crudele. Un'autoironia esagerata capace di creare una gioia contagiosa. Ecco il mondo di Jenny Lawson, che fa ridere fino alle lacrime. D'altronde cosa puoi fare se ti ritrovi affetta da depressione cronica, agorafobia, autolesionismo e artrite reumatoide? O soccombi o decidi che sarai comunque felice. Anzi, follemente felice. Se la gente ti considera un po'matta, tanto vale fare tutto quello che ti passa per la testa. Per esempio, andare in Australia travestita da koala, organizzare un rodeo notturno con i tuoi gatti, noleggiare bradipi e canguri per la gioia di tuo marito (che, nonostante tutto, ti adora), inseguire ufo e tornado, o rifugiarti sotto le coperte, perché certi giorni l'ansia è troppo forte e semplicemente non puoi fare altro. Ma in un angolo della tua mente sai che appena avrai la forza di rialzarti, tornerai a gettarti senza freni nel presente, perché qui sta la differenza tra sopravvivere e vivere.

SPECIFICHE

Puoi leggere o scaricare un libro Follemente felice i PDF, ePUB, MOBI formato su questo sito. Buon libro gratuito Follemente felice.

...ria.it! Pubblicato da Sperling & Kupfer, collana Pickwick, brossura, data pubblicazione settembre 2016, 9788868363413 ... Follemente felice - Jenny Lawson | GoodBook.it ... . Follemente felice, Libro di Jenny Lawson. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Sperling & Kupfer, collana Varia, rilegato, data pubblicazione novembre 2015, 9788820059538. Follemente felice. Consigliato a tutti coloro che si sentono intrappolati in una grigia società e che vedono la loro vita piuttosto triste. Questo libro porterà un sorriso spontaneo e chissà che non mostri un modo migliore di vivere la propria esistenza ... Follemente felice - Sperling & Kupfer Editore ... . Questo libro porterà un sorriso spontaneo e chissà che non mostri un modo migliore di vivere la propria esistenza. Sandy Vota questa recensione: 0 0. Trama ... Follemente felice: Una sincerità spietata che se non fosse esilarante sarebbe quasi crudele.Un'autoironia esagerata capace di creare una gioia contagiosa. Ecco il mondo di Jenny Lawson, che fa ridere fino alle lacrime. "Follemente felice" ha uno scopo ben preciso e dichiarato: "when we share our struggles we let others know it's okay to share theirs" e secondo me lo raggiunge appieno. Anzi, follemente felice. Se la gente ti considera un po'matta, tanto vale fare tutto quello che ti passa per la testa. Per esempio, andare in Australia travestita da koala, organizzare un rodeo notturno con i tuoi gatti, noleggiare bradipi e canguri per la gioia di tuo marito (che, ... Anzi, follemente felice. Se la gente ti considera un po'matta, tanto vale fare tutto quello che ti passa per la testa. Per esempio, andare in Australia travestita da koala, organizzare un rodeo notturno con i tuoi gatti, noleggiare bradipi e canguri per la gioia di tuo marito (che, ... Follemente felice è un libro di Lawson Jenny , pubblicato da Sperling & Kupfer nella collana Pickwick e nella sezione ad un prezzo di copertina di € 9,90 - 9788868363413 Anzi, follemente felice. Se la gente ti considera un po'matta, tanto vale fare tutto quello che ti passa per la testa. Per esempio, andare in Australia travestita da koala, organizzare un rodeo notturno con i tuoi gatti, noleggiare bradipi e canguri per la gioia di tuo marito (che, ... Anzi, follemente felice. Se la gente ti considera un po' matta, tanto vale fare tutto quello che ti passa per la testa. Per esempio, andare in Australia travestita da koala, organizzare un rodeo notturno con i tuoi gatti, noleggiare bradipi e canguri per la gioia di tuo marito (che, ... Follemente Felice - Combattere a colpi di gioia. Con un' ironia spietata questo libro vi racconta cos'è la felicità! Un'autoironia esagerata capace di creare una gioia contagiosa. Ecco il mondo di Jenny Lawson, che fa ridere fino alle lacrime. D'altron...