Temi di medicina sociale

N. Di Nunno

Temi di medicina sociale
novirus
PREZZO: LIBRO GRATUITO
DATA 11/04/2014
AUTORE N. Di Nunno
ISBN 9788867601646
DIMENSIONE DEL FILE 3,57 MB
FORMATO PDF EPUB FB2 TXT
LINGUA ITALIANO

Descrizione libro

Questo lavoro si rivolge a studenti che, pur afferendo a Facoltà non mediche, manifestano interesse per la Medicina Sociale. Tale Materia è per sua natura multidisciplinare. Lo scopo è quello di offrire in maniera sintetica quelle informazioni necessarie per l'approfondimento di temi essenziali per operatori di professioni di aiuto. Tra gli autori vi sono medici legali, psichiatri, psicologi, giuristi e pedagogisti. In tale modo, l'approccio interdisciplinare consente di trattare i vari argomenti in modo polispecialistico. Il lavoro è stato svolto prediligendo un approccio inclusivo.

SPECIFICHE

Puoi leggere o scaricare un libro Temi di medicina sociale i PDF, ePUB, MOBI formato su questo sito. Buon libro gratuito Temi di medicina sociale.

...88-6760-164-6 Autore: Nunzio Di Nunno (a cura di) Nr ... Temi di Italiano Svolti - Skuola.net ... . Pagine: 248 Anno: 2014 Formato: 17.00 x 24.00 cm La medicina sociale è una disciplina rivolta ad ottenere il benessere fisico e psichico della collettività e all'eliminazione di vecchie e nuove forme di emarginazione che ostacolano l'inserimento nella vita sociale. La medicina sociale è una scienza complessa che, considerando l'uomo malato come unità bisognosa di cure mediche e chirurgiche (medicina curativa) utilizza le misure ... Temi di Medicina Sociale a cura di Nunzio Di Nun ... Temi di medicina sociale - N. Di Nunno - Libro - Pensa ... ... ... Temi di Medicina Sociale a cura di Nunzio Di Nunno. ... Le assicurazioni sociali di Nunzio Di Nunno, Carlo De Collibus. 85. Figlicidio e infanticidio: ... TEMI DI MEDICINA SOCIALE,DI NUNNO N.,Pensa Multimedia,Medicina e scienze umane - Acquista e ordina libri e testi di medicina,Medicina e scienze umane direttamente online. Questo lavoro si rivolge a studenti che, pur afferendo a Facoltà non mediche, manifestano interesse per la Medicina Sociale. Tale Materia è per sua natura ... Dopo aver letto il libro Temi di medicina sociale di ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro ... Questo lavoro si rivolge a studenti che, pur afferendo a Facoltà non mediche, manifestano interesse per la Medicina Sociale. Tale Materia è per sua na...