Arredamento industriale. Scegliere, recuperare, valorizzare

Anne-Sophie Puget

Arredamento industriale. Scegliere, recuperare, valorizzare
novirus
PREZZO: LIBRO GRATUITO
DATA 15/09/2016
AUTORE Anne-Sophie Puget
ISBN 9788857608327
DIMENSIONE DEL FILE 11,41 MB
FORMATO PDF EPUB FB2 TXT
LINGUA ITALIANO

Descrizione libro

Amiamo le loro sagome funzionali, la loro bella semplicità e i materiali grezzi di cui sono fatti: progettati per essere utili e robusti, i mobili industriali che rispondevano ai bisogni delle fabbriche e delle officine tra la fine dell'Ottocento e la metà del Novecento sono diventati presenze atemporali nella decorazione d'interni. Come riconoscerli, rinnovarli e sistemarli a casa propria? Cosa affiancare loro per valorizzarli e liberarli della tipica aria austera? Come adibirli a nuovi usi? Come progettare gli spazi domestici per creare un insieme armonioso? Quali colori scegliere e quale tipo di vernici usare? Quali interventi privilegiare sugli spazi? Come adattare questi mobili in modo equilibrato a un arredamento classico? Domande alle quali il libro si impegna a rispondere con idee riguardanti atmosfere e colori, uno sguardo ravvicinato sui mobili vintage e le loro riedizioni, istruzioni per il rinnovamento e la patinatura, l'attrezzatura e molto altro. Pagina dopo pagina, verrete guidati non solo nella selezione e nel restauro dei mobili, ma anche nell'abbinamento di complementi quali sedie, lampade e lampadari e nella scelta dei materiali da usare.

SPECIFICHE

Puoi leggere o scaricare un libro Arredamento industriale. Scegliere, recuperare, valorizzare i PDF, ePUB, MOBI formato su questo sito. Buon libro gratuito Arredamento industriale. Scegliere, recuperare, valorizzare.

...ente con la rivista Marie Claire Maison, per la quale cura inchieste e casi di studio ... arredamento industriale Archivi | Ville&Casali ... . Ha inoltre contribuito a numerosi libri sul design di interni. Il Libro. Titolo - Arredamento industriale. Scegliere, recuperare, valorizzare, Autore - Anne-Sophie ... Arredamento industriale. Scegliere, recuperare, valorizzare. Ediz. illustrata: Amiamo le loro sagome funzionali, la loro bella semplicità e i materiali grezzi di cui sono fatti: progettati per essere utili e robusti, i mobili industriali che rispondevano ai bisogni delle fabbriche e delle officine tra la fine dell'Ottocento e la metà del Novecento sono diventati presenze atemporali nella ... Dopo aver letto il libro Arredamento industriale.Scegliere, recuperare, valorizza ... Arredamento industriale. Scegliere, recuperare, valorizzare ... ... Dopo aver letto il libro Arredamento industriale.Scegliere, recuperare, valorizzare di Puget Anne-Sophie ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall ... Scopri Arredamento industriale. Scegliere, recuperare, valorizzare. Ediz. illustrata di Puget, Anne-Sophie: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon. Scegliere, recuperare, valorizzare. Così le insegne e gli orologi elettrici del ventesimo secolo, ... Dalla fabbrica al living: come scegliere l'arredamento stile industriale. Vuoi leggere il libro di Arredamento industriale. Scegliere, recuperare, valorizzare direttamente nel tuo browser? Benvenuto su kassir.travel, qui troverai libri per tutti i gusti! . Arredamento industriale. Scegliere, recuperare, valorizzare PDF! Acquista online il libro Arredamento industriale. Scegliere, recuperare, valorizzare di Anne Sophie Puget in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store. Arredamento industriale. Scegliere, recuperare, valorizzare è un libro scritto da Anne-Sophie Puget pubblicato da Logos SCEGLIERE, RECUPERARE, VALORIZZARE Autore: Puget Anne-Sophie Editore: ... i mobili industriali che rispondevano ai bisogni delle fabbriche e delle officine tra la fine dell'Ottocento e la metà del Novecento sono diventati...