L'impresa spezzata. Motivare le persone dopo l'emergenza: la forza dell'unità e della fiducia

Andrea Notarnicola

L'impresa spezzata. Motivare le persone dopo l'emergenza: la forza dell'unità e della fiducia
novirus
PREZZO: LIBRO GRATUITO
DATA 13/02/2018
AUTORE Andrea Notarnicola
ISBN 9788891780713
DIMENSIONE DEL FILE 5,4 MB
FORMATO PDF EPUB FB2 TXT
LINGUA ITALIANO

Descrizione libro

Come affrontare il senso di impotenza di collaboratrici e collaboratori nel cratere organizzativo aperto da un'emergenza improvvisa? Tutte le funzioni aziendali, completate le operazioni di primo soccorso, sono chiamate a uno sforzo straordinario per affrontare uno scenario inedito: le unità impegnate nella gestione operativa della supply chain, la funzione finanziaria e legale responsabile della resilienza amministrativa, la squadra coinvolta nella gestione delle relazioni istituzionali ed esterne. Il volume vuole essere una guida per la mobilitazione e per il coinvolgimento del personale in questa fase di ripresa e di rinnovamento. Dopo una grave crisi qualsiasi soluzione per il salvataggio dell'azienda emergerà necessariamente dallo sforzo e dalle idee delle persone: adottando un approccio inclusivo non solo è possibile salvare l'azienda ma l'esperienza vissuta può essere valorizzata per costruire un'impresa più innovativa e sostenibile.

SPECIFICHE

Puoi leggere o scaricare un libro L'impresa spezzata. Motivare le persone dopo l'emergenza: la forza dell'unità e della fiducia i PDF, ePUB, MOBI formato su questo sito. Buon libro gratuito L'impresa spezzata. Motivare le persone dopo l'emergenza: la forza dell'unità e della fiducia.

...isponibilità: Normalmente disponibile in 5 giorni Attenzione: causa emergenza sanitaria sono possibili ritardi nelle spedizioni e nelle consegne ... L'impresa spezzata: Motivare le persone dopo l'emergenza ... ... . L'IMPRESA SPEZZATA Motivare le persone dopo l'emergenza: la forza dell'unità e della fiducia FrancoAngeli Andrea Notarnicola Acquista online il libro L'impresa spezzata. Motivare le persone dopo l'emergenza: la forza dell'unità e della fiducia di Andrea Notarnicola in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store. a cura di Giulia Armuzzi "L'impresa spezzata.Motivare le persone dopo l'emergenza: la forza dell'unità e della fiducia." di Andrea Notarnicola ... L'impresa spezzata. Motivare le persone dopo l'emergenza ... ... . a cura di Giulia Armuzzi "L'impresa spezzata.Motivare le persone dopo l'emergenza: la forza dell'unità e della fiducia." di Andrea Notarnicola, FrancoAngeli, 2019. Un volume estremamente attuale, data l'imperante incertezza e fragilità che caratterizzano il momento storico che stiamo vivendo e le sfide che ci troviamo ad affrontare. L'IMPRESA SPEZZATA. MOTIVARE LE PERSONE DOPO L'EMERGENZA: LA FORZA DELL'UNITÀ E DELLA FIDUCIA Autore: Notarnicola Andrea Editore: Franco Angeli ISBN: 9788891780713 Numero di tomi: 1 Numero di pagine: 176 Anno di pubblicazione: 2018 Titolo: L'impresa spezzata. Motivare le persone dopo l'emergenza: la forza dell'unità e della fiducia Autore: Andrea Notarnicola Editore: FrancoAngeli Pagine: 176. @federicounnia - Consulente in comunicazione @Aures Strategie e politiche di comunicazione @Aures Facebook Scopri i libri presentati all'edizione nazionale 2019: Clicca sui libri per scoprire di più L'impresa spezzata. Motivare le persone dopo l'emergenza: la forza dell'unità e della fiducia di Andrea Notarnicola Una vasta letteratura si è occupata del crisis management e della gestione delle fasi immediatamente successive alla crisi. Di cosa parla __ In quest'epoca di discontinuità e di mercati incerti, le crisi e le emergenze sono all'ordine del giorno. Vi è quindi una vasta letteratura sul crisis management, ovvero su come governare l'impresa quando l'emergenza si manifesta.Pochi però affrontano il dopo-crisi, cioè il periodo della ripresa e del rilancio, periodo anch'esso complicato e di difficile ... Motivare le persone dopo l'emergenza: la forza dell'umanità e della fiducia. Pubblicato da Franco Angeli Editore. Consegna gratis a partire da € 37, contrassegno e reso gratis. Lo trovi nel reparto Libri di Macrolibrarsi. #BIBLIOTIPS 22: L'impresa spezzata - Motivare le persone dopo l'emergenza: la forza dell'unità e della fiducia. Un volume estremamente attuale, data l'imperante incertezza e fragilità che caratterizzano il momento storico che stiamo vivendo e le sfide c...