La linea gotica. Guida ai luoghi, alla storia e ai personaggi

Antonio Melis

La linea gotica. Guida ai luoghi, alla storia e ai personaggi
novirus
PREZZO: LIBRO GRATUITO
DATA 10/10/2019
AUTORE Antonio Melis
ISBN 9788866436577
DIMENSIONE DEL FILE 5,33 MB
FORMATO PDF EPUB FB2 TXT
LINGUA ITALIANO

Descrizione libro

Nel 1943 l'Italia era divisa in due dalla Linea Gotica: a nord si trovavano i tedeschi e le truppe della Repubblica Sociale Italiana; a sud vi erano contrapposti i contingenti Alleati assieme partigiani e ausiliari italiani. Questo volume recupera la memoria di queste due fazioni, ripercorrendo i luoghi degli scontri, dove oggi è possibile incontrare sacrari e monumenti dedicati ai combattenti, ma anche attraverso le testimonianze in prima persona di quattro soldati, che ci raccontano quei difficili giorni dal loro punto di vista.

SPECIFICHE

Puoi leggere o scaricare un libro La linea gotica. Guida ai luoghi, alla storia e ai personaggi i PDF, ePUB, MOBI formato su questo sito. Buon libro gratuito La linea gotica. Guida ai luoghi, alla storia e ai personaggi.

...i personaggi di Antonio Melis in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store ... Storia Marche Novecento ... . La linea gotica. Guida ai luoghi, alla storia e ai personaggi è un libro di Antonio Melis pubblicato da Editoriale Programma : acquista su IBS a 18.22€! Dopo aver letto il libro La linea gotica.Guida ai luoghi, alla storia e ai personaggi di Antonio Melis ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali r ... La linea gotica. Guida ai luoghi, alla storia e ai ... ... . L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall ... La linea gotica. Guida ai luoghi, alla storia e ai personaggi: Nel 1943 l'Italia era divisa in due dalla Linea Gotica: a nord si trovavano i tedeschi e le truppe della Repubblica Sociale Italiana; a sud vi erano contrapposti i contingenti Allea...