Carmando, le mani su D10S

Salvatore Carmando

Carmando, le mani su D10S
novirus
PREZZO: LIBRO GRATUITO
DATA 24/04/2015
AUTORE Salvatore Carmando
ISBN 9788889433362
DIMENSIONE DEL FILE 3,18 MB
FORMATO PDF EPUB FB2 TXT
LINGUA ITALIANO

Descrizione libro

La storia di Salvatore Carmando, indissolubilmente legata a quella del Calcio Napoli, è fatta di un alternarsi di grandi eventi sportivi e di unici momenti di condivisione con i personaggi che ha incontrato nel corso della sua carriera. Dalla vittoria dei Mondiali con la Nazionale argentina in Messico nel 1986 agli scudetti e i trofei vinti con il Napoli, l'episodio della monetina a Bergamo che lo vide protagonista insieme ad Alemao, la trasferta di Mosca nel 1990, gli anni vissuti con la Nazionale italiana, la squalifica di Maradona ai Mondiali USA '94, fino a giungere alla gestione di Aurelio De Laurentiis, dalla ricostruzione in serie C al suo traumatico pensionamento nel 2009. Dal racconto emergono i ritratti di grandissimi personaggi del mondo del calcio che hanno intrecciato con Carmando rapporti di amicizia più o meno stretti: il fuoriclasse Diego Armando Maradona, i presidenti Ferlaino e De Laurentiis, grandi campioni quali Peppe Bruscolotti, Bruno Giordano, Beppe Savoldi, Ruud Krol, Antonio Careca, Ricardo Alemao, Ciro Ferrara, i fratelli Cannavaro, e tanti altri. E, ovviamente, grandi allenatori come Vinicio, Pesaola, Bianchi, Ranieri, Lippi, Boskov, Zeman e Reja.

SPECIFICHE

Puoi leggere o scaricare un libro Carmando, le mani su D10S i PDF, ePUB, MOBI formato su questo sito. Buon libro gratuito Carmando, le mani su D10S.

..., una vita. La parabola di Zinédine Zidane PDF Online ... Carmando Le mani su D10S. E-book di Renato Camaggio ... ... . Che razza di ebreo sono io PDF Online. Chi ha avvelenato Rudolf Steiner? Salvatore Carmando Official. 1.1K likes. Pagina Facebook ufficiale di Salvatore Carmando, storico massaggiatore della SSC Napoli. Abbiamo identificato 2 ezioni identiche o simili del libro Le mani su D10S eBook -! Se sei interessato a un solo edzio specifico, seleziona quello che ti interessa:. 100%: Renato Camaggio, Salvatore Carmando: Le mani s ... Amazon.it: Carmando, le mani su D10S - Carmando, Salvatore ... ... . 100%: Renato Camaggio, Salvatore Carmando: Le mani su D10S eBook - (ISBN: 9788889433379) 2015, in italiano, Editore: Graf, anche come e-book. Mostra solo questa edizione…; 53%: Carmando, le mani su D10S - Salvatore Carmando ... Napoli, 27 aprile 2015 È una storia straordinariamente semplice, come il suo protagonista, ma carica di episodi, aneddoti ed emozioni irripetibili quella ripercorsa da Salvatore Carmando e Renato Camaggio nel libro "Carmando, Le mani su D1OS" (edizioni Graf, pagg. 200, 14 euro) in uscita l'8 maggio 2015. http://www.pupia.tv - Napoli - La storia di Salvatore Carmando, indissolubilmente legata a quella del Calcio Napoli, è fatta di un alternarsi di grandi event... "Le mani su D10S", il volume di Salvatore Carmando, è il diario di aneddoti personali aperto all'amico-scrittore Renato Camaggio, che ripropone i tantissimi episodi avvenuti sui terreni di gioco ed all'interno degli spogliatoi, durante la lunghissima carriera di Carmando, divenuto famoso per essere stato l'allenatore personale di Diego Armando Maradona. Albanella. E' stato presentato lo scorso 4 marzo, presso Palazzo Spinelli ad Albanella, il libro "Le mani su D10S" di Salvatore Carmando e Renato Camaggio.La storia di Salvatore Carmando, indissolubilmente legata a quella del Calcio Napoli, è fatta di un alternarsi di grandi eventi sportivi e di unici momenti di condivisione con i personaggi che ha incontrato nel corso della sua carriera. SALERNO. Un salernitano che è riuscito a farsi amare da tanti e che nella sua carriera ha incontrato tantissimi personaggi, un protagonista della storia del calcio che ha voluto racchiudere in un libro, aneddoti e verità di grandi nomi e grandi momenti del calcio azzurro: si tratta di Salvatore Carmando, che ha presentato presso la Camera di Commercio di Salerno "Carmando, le mani su D10S". SALERNO. Sarà presentato al pubblico salernitano giovedì prossimo, 21 maggio, alle ore 17 il libro "Carmando, Le mani su D1OS", scritto da Salvatore Carmando e Renato Camaggio. L'incontro, in programma presso il Salone del Follaro nella sede di rappresentanza della Camera di Commercio di Salerno (via Roma 29), sarà l'occasione per scoprire la storia personale e professionale del ......