Condannata a vivere

Sharon Caruso

Condannata a vivere
novirus
PREZZO: LIBRO GRATUITO
DATA 26/11/2014
AUTORE Sharon Caruso
ISBN 9788891157638
DIMENSIONE DEL FILE 6,25 MB
FORMATO PDF EPUB FB2 TXT
LINGUA ITALIANO

Descrizione libro

Nelle fredde mura di una scuola, inizia la sconvolgente avventura di Karryon che - nel suo diario, descrive in maniera accurata e dettagliata la violenza fisica e psicologica che ogni giorno è costretta a subire dai suoi compagni di classe. Tratto da una storia vera, tra violenze sessuali, autolesionismo, follia e solitudine, dà voce a un diario le cui pagine vengono raccontate direttamente al lettore da una terza persona la cui identità verrà casualmente scoperta solo alla fine. Crudo e misterioso, "Condannata a vivere" è una s toria che i lettori ameranno riga dopo riga grazie alla suspance, curiosità e adrenalina che solo un testo così carico di passione può regalare.

SPECIFICHE

Puoi leggere o scaricare un libro Condannata a vivere i PDF, ePUB, MOBI formato su questo sito. Buon libro gratuito Condannata a vivere.

...to delle mie terre, la mia famiglia è stata dichiarata fuorilegge e condannata a vivere da bestia ... "Il signor dopodomani", in scena lo sproloquio di un ... ... . Condannata a vivere è un libro di Sharon Caruso pubblicato da Youcanprint nella collana Narrativa: acquista su IBS a 14.25€! Traduzioni in contesto per "condannato a vivere" in italiano-inglese da Reverso Context: Sei condannato a vivere questa vita. Le lettere qui sotto sono tratte da due libri: il primo è Lettere di condannati a morte della Resistenza italiana (Einaudi, Torino 1994) di Piero Malvezzi e Giovanni Pirelli. Il secondo è Muoio ... L'ergastolo è una pena detentiva a carattere perpetuo inflitta a chi ha ... condannata a vivere - Traduzione in inglese - esempi ... ... . Il secondo è Muoio ... L'ergastolo è una pena detentiva a carattere perpetuo inflitta a chi ha commesso un delitto ed equivale alla reclusione a vita. Nel 2013 una sentenza della Corte europea dei diritti dell'uomo ha stabilito che tale pena viola i diritti umani quando la scarcerazione sia espressamente proibita o quando non sia previsto nell'ordinamento che...