Il primo libro del mondo. Enoch. 2.

Mario Pincherle

Il primo libro del mondo. Enoch. 2.
novirus
PREZZO: LIBRO GRATUITO
DATA 19/04/2019
AUTORE Mario Pincherle
ISBN 9788828504566
DIMENSIONE DEL FILE 9,87 MB
FORMATO PDF EPUB FB2 TXT
LINGUA ITALIANO

Descrizione libro

«Scrivo per le generazioni future, per voi esseri umani che verrete...». Così parlava Enoch, il settimo della discendenza di Adamo che, dopo una vita durata 365 anni, è salito al Cielo ancora vivente. Dalla notte dei tempi egli ha indicato all'umanità una strada luminosa da percorrere. Enoch è risalito alle cause del male e grandi sono state le sue sofferenze per la malvagità umana e le sue esortazioni a coltivare il bene e la saggezza. Tutti i suoi scritti, che sono stati qui riportati affiancati dall'interpretazione di Pincherle, furono ritrovati e raccolti nel tempo precedente la nascita di Cristo. Non riconosciuti dalla Chiesa e ignorati nella raccolta del Vecchio Testamento, oggi sono pubblicati in tutto il mondo. Oltre a darci una illuminante panoramica della straordinaria civiltà che in quei tempi fioriva sulla Terra, questi scritti offrono chiare spiegazioni sull'inizio del peccato, sulla caduta degli angeli, sull'intervento degli arcangeli sul futuro dell'umanità, sull'apocalisse e sull'arrivo del Messia e del regno di Dio in Terra. «In ogni periodo di crisi della storia umana, quando la morale è disprezzata e la malvagità impera dovunque, si invoca un aiuto divino che farà prevalere la sua suprema giustizia contro tutte le opposizioni diaboliche e materialistiche della giustizia terrena».

SPECIFICHE

Puoi leggere o scaricare un libro Il primo libro del mondo. Enoch. 2. i PDF, ePUB, MOBI formato su questo sito. Buon libro gratuito Il primo libro del mondo. Enoch. 2..

...libro Il primo libro del mondo.Enoch. Vol ... Il primo libro del mondo. Enoch. Vol. 2 | Mario Pincherle ... ... . 2 di Mario Pincherle ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà ... Il Primo Libro del Mondo - Enoch Vol. 2 — Libro Scrivo per le generazioni f ... Enoch. Il Primo Libro del Mondo - Vol. 1 - Libro — Libro ... ... . 2 — Libro Scrivo per le generazioni future, per voi, esseri umani che verrete... Mario Pincherle Il primo libro del mondo. Enoch. Vol. 2 è un libro scritto da Mario Pincherle pubblicato da Macro Edizioni nella collana Antiche conoscenze easy, you simply Klick Il primo libro del mondo.Enoch: 1 course implement point on this article while you could steered to the normal enlistment means after the free registration you will be able to download the book in 4 format. PDF Formatted 8.5 x all pages,EPub Reformatted especially for book readers, Mobi For Kindle which was converted from the EPub file, Word, The original source document. Acquista online il libro Il primo libro del mondo. Enoch. 2. di Mario Pincherle in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store. - Estratto da "Il Primo Libro del Mondo - Enoch Vol. 1" Leggi un estratto dal libro di Mario Pincherle e scopri di più sulla figura del profeta Enoch Un personaggio biblico, il settimo nella discendenza di Adamo dalla linea di Set, ricordato e citato in numerosi passi della Bibbia, a partire dal libro del Genesi.Della sua vita, durata 365 anni, si conosce tuttavia ben poco. Acquista il libro Il primo libro del mondo. Enoch Vol. 2 di Mario Pincherle in offerta; lo trovi online a prezzi scontati su La Feltrinelli. Il primo libro del mondo. Enoch. Vol. 2 è un libro di Pincherle Mario pubblicato da Macro Edizioni nella collana Antiche conoscenze, con argomento Enoch, libro di - sconto 5% - ISBN: 9788828504566 Il primo libro del mondo. Enoch. Vol. 2: Enoch, il settimo della discendenza di Adamo, dopo una vita di 365 anni è salito al cielo ancora vivente.Dalla notte dei tempi egli ha indicato all'umanità una strada luminosa da percorrere; è risalito alle cause del male e ha esortato a coltivare il bene e la saggezza. Il primo libro del mondo. Enoch. Vol. 2: Il secondo libro di Enoch."Scrivo non per i miei, ma per le estreme generazioni future, per voi esseri umani che verrete". Così parlava Enoch, il settimo della discendenza di Adamo che, dopo una vita durata 365 an...