Qualcuno come te

Addison Moore

Qualcuno come te
novirus
PREZZO: LIBRO GRATUITO
DATA 25/01/2018
AUTORE Addison Moore
ISBN 9788822714008
DIMENSIONE DEL FILE 6,46 MB
FORMATO PDF EPUB FB2 TXT
LINGUA ITALIANO

Descrizione libro

In una notte estiva Ally Monroe precipita letteralmente tra le braccia del classico cattivo ragazzo tatuato. Morgan Jordan è tutto quello da cui lei è sempre scappata: un playboy che proviene dalla classe operaia, mentre Ally è in cerca di qualcuno con una posizione sociale affermata che le dia sicurezza. La loro relazione dovrebbe fermarsi a una singola notte di passione, ma Ally scopre che Morgan è il migliore amico di suo fratello e non c'è modo di sfuggire a lui... O alla pericolosissima chimica che è scattata tra loro. Più cresce l'intesa tra loro e più difficoltà i due dovranno affrontare, dal momento che tutto sembra spingere per separare le loro strade.

SPECIFICHE

Puoi leggere o scaricare un libro Qualcuno come te i PDF, ePUB, MOBI formato su questo sito. Buon libro gratuito Qualcuno come te.

...ui insorgono una serie di sensuali complicazioni quando la sua ricerca la trasforma in un riverito guru dell'amore e contemporaneamente non sa farla decidere tra ... Qualcuno come te - Moore, Addison - Ebook - EPUB | IBS ... ... Qualcuno come te Adesso devi dirlo Dov'è, dov'è, dov'è Un altro esattamente come te Che mi porti via lontano Non so dov'è, dov'è, dov'è In questo mondo inutile Qualcuno come te Adesso devi dirlo e io spero che tu non debba mai incontrare qualcuno come te, perché non è per tutti saper trattenere le lacrime dentro e far finta che sia tutto okay, costantemente e difronte a tutti, perfino la sera nel silenzio in cui ogni essere umano è più se stesso. ti auguro di incontrare qualcuno e di aprirti con lei e che lei non ti faccia mai del male. e io non ti dirò 'voglio stare con te per ... Auguro solo il meglio ... Qualcuno come te - Wikipedia ... . ti auguro di incontrare qualcuno e di aprirti con lei e che lei non ti faccia mai del male. e io non ti dirò 'voglio stare con te per ... Auguro solo il meglio anche a te non dimenticarmi, ti prego, ricordo che dicevi a volte dura, l'amore, ma a volte, invece, fa male, già Niente regge il confronto, né preoccupazioni o cure rimpianti ed errori non sono altro che ricordi chi l'avrebbe detto che avrebbe avuto un sapore così agrodoce? Non importa, troverò qualcuno come te spero solo nel meglio anche per te non dimenticarmi, ti ......