Rat-Man. La fine!

Leo Ortolani

Rat-Man. La fine!
novirus
PREZZO: LIBRO GRATUITO
DATA 12/10/2017
AUTORE Leo Ortolani
ISBN 9788891229175
DIMENSIONE DEL FILE 4,80 MB
FORMATO PDF EPUB FB2 TXT
LINGUA ITALIANO

Descrizione libro

Dopo il buon successo delle prime storie nuove, scritte e disegnate appositamente per il circuito dei fumetti indipendenti, Ortolani ridisegna la storia delle origini con uno stile più maturo e la ripropone insieme a un'altra, che introduce esplicitamente il personaggio di Tòpin, in un albo fuori serie oggi ricercatissimo dai collezionisti. Nel volume che state sfogliando trovate queste due vecchie storie e "La minaccia verde", anch'essa risalente al primissimo "periodo indipendente" del personaggio. Perché? Perché sono le storie da cui sono nati i successivi vent'anni di storie di Rat-Man e, in particolare, le precedenti 600 e più pagine di fumetto. Sono le storie che hanno fatto capire all'autore che quelle erano le radici del personaggio e che - dopo averne ispirato i complessi sviluppi e le tantissime vicende - lì si doveva tornare. Perché è questo che trovate in "Rat-Man. La fine! Omnibus". La sintesi di tutte quelle storie, rappresentata dalla lunghissima saga finale con la quale Leo Ortolani ha concluso la vicenda narrativa di Rat-Man.

SPECIFICHE

Puoi leggere o scaricare un libro Rat-Man. La fine! i PDF, ePUB, MOBI formato su questo sito. Buon libro gratuito Rat-Man. La fine!.

... da Panini Comics x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze ... Rat-man, la fine (è un inizio?) - Smemoranda ... . Consultare utili recensioni cliente e valutazioni per Rat-Man. La fine! su amazon.it. Consultare recensioni obiettive e imparziali sui prodotti, fornite dagli utenti. Rat-Man. La Fine è un libro di Ortolani Leo edito da Panini Comics a ottobre 2017 - EAN 9788891229175: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. Rat-Man. La fine!, Libro di Leo Ortolani. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su librer ... La saga finale di Rat-Man, spiegata bene - Fumettologica ... .it, la grande libreria online. Rat-Man. La fine!, Libro di Leo Ortolani. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Panini Comics, rilegato, data pubblicazione ottobre 2017, 9788891229175. Come annunciato da tempo, la serie di Rat-Man giunge alla conclusione con il n. 122, dopo una saga in 10 parti durata 18 mesi. Questa è dunque l'ultima volta che vediamo in azione il personaggio di Leo Ortolani? Non proprio. Questa storia tira le somme della continuity di Rat-Man e la conduce verso una fine, […] Verso la fine di Rat-Man. E col Rat-Man. Rilegatura. Brossurato . Interni. Bianco e Nero . ISBN. 978889123392 . Descrizione. In realtà questo numero di Rat-Man non andrebbe spoilerato nemmeno con un teaser. Che qui succedono cose che se vi sono sembrate incredibili quelle dei numeri scorsi, ora si arriva a ... Fletto i muscoli e sono nel vuoto! La catchphrase più nota di Rat-Man, presente anche in tutte le brevi introduzioni agli albi firmate da Andrea Plazzi, indica una delle caratteristiche più essenziali del personaggio: la caparbietà. Con tutti i suoi difetti e i suoi limiti umani, Rat-Man è sempre stato a pieno titolo un supereroe, perché non si è mai tirato indietro e ha sempre onorato ... La più lunga a clamorosa avventura di Rat-Man e del Rat-Man! I lati oscuri e reconditi di un personaggio e di un universo svelati! La storia di una vita per Leo Ortolani! Quello che per an...