Sia fatta la mia volontà. Ripensare la morte per cambiare la vita

Marina Sozzi

Sia fatta la mia volontà. Ripensare la morte per cambiare la vita
novirus
PREZZO: LIBRO GRATUITO
DATA 29/01/2014
AUTORE Marina Sozzi
ISBN 9788861902404
DIMENSIONE DEL FILE 4,94 MB
FORMATO PDF EPUB FB2 TXT
LINGUA ITALIANO

Descrizione libro

Invecchiare è disdicevole, morire inaccettabile. La morte è diventata un pensiero da respingere, la medicina ha il dovere di annientarla. Come un nemico, quello più tremendo. Il senso di sconfitta verso la fine diventa allora insopportabile. Il libro di Marina Sozzi aiuta a toglierci questo peso, a rendere più leggera la vita, ripensando e accettando la morte come un evento naturale, che ci appartiene. Abbiamo "diritto" a morire bene e come vogliamo, ad alleviare il dolore fisico nostro e degli altri, contrastando la paura del distacco, accettando di essere fragili senza soffrirne. Anzi, con la consapevolezza che la ricetta principale della felicità risiede proprio nell'accettazione della fine, che rende unico ogni singolo attimo.

SPECIFICHE

Puoi leggere o scaricare un libro Sia fatta la mia volontà. Ripensare la morte per cambiare la vita i PDF, ePUB, MOBI formato su questo sito. Buon libro gratuito Sia fatta la mia volontà. Ripensare la morte per cambiare la vita.

...a mia volontà. Ripensare la morte per . ... Libri: Sia fatta la mia volontà. Ripensare la morte per ... ... .. Member Posts 1,583 Location Torino Status. Non è un libro ispirato al buddhismo ma ad un tema molto sentito dal buddhismo, la morte e come affrontarla ... Il primo è una certa resilienza, ossia la capacità di affrontare le avversità della vita, e nello specifico la morte propria o di ... Sia fatta la mia volontà: Ripensare la morte per cambiare la vita. E-book. Formato PDF è un ebook di Mar ... Amazon.it: Sia fatta la mia volontà. Ripensare la morte ... ... . E-book. Formato PDF è un ebook di Marina Sozzi pubblicato da Chiarelettere , con argomento Morte; Eutanasia - ISBN: 9788861905627 Ma è importante che la si affronti e se ne parli e il libro di Marina Sozzi, Sia fatta la mia volontà. Ripensare la morte per cambiare la vita (Chiarelettere, 2014) aiuta a riflettere e ad ... Sia fatta la mia volontà. Ripensare la morte per cambiare la vita, Libro di Marina Sozzi. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Chiarelettere, collana Reverse, brossura, data pubblicazione gennaio 2014, 9788861902404. Sia fatta la mia volontà: Ripensare la morte per cambiare la vita Formato Kindle di Marina Sozzi (Autore) Formato: Formato Kindle. 4,4 su 5 stelle 6 voti. Visualizza tutti i 3 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni. Prezzo Amazon Nuovo a partire da ... E-book di Marina Sozzi, Sia fatta la mia volontà - Ripensare la morte per cambiare la vita, dell'editore Chiarelettere. : Invecchiare è disdicevole, morire inaccettabile. La morte è diventata un pensiero da respingere, la medicina ha il... Sia fatta la mia volontà. Ripensare la morte per cambiare la vita è un ...