Oggetti di qualità e i loro significati. Il design tra ergonomia di prodotto, di processo e di consumo (Gli)

Pietro Rutelli

Oggetti di qualità e i loro significati. Il design tra ergonomia di prodotto, di processo e di consumo (Gli)
novirus
PREZZO: LIBRO GRATUITO
DATA 01/01/2006
AUTORE Pietro Rutelli
ISBN 9788860300225
DIMENSIONE DEL FILE 3,27 MB
FORMATO PDF EPUB FB2 TXT
LINGUA ITALIANO

Descrizione libro

Quali significati veicolano gli oggetti di design? Come riflettono la personalità di chi li acquista e come possono, al tempo stesso, rispecchiare in sé l'intero ciclo di progettazione, produzione, distribuzione e consumo? A queste domande cercano di rispondere gli autori, mostrando come la psicologia del lavoro e delle organizzazioni, la psicologia dei consumi e della personalità, nonché il marketing, siano discipline coinvolte in questa nuova definizione del rapporto tra domanda e offerta.

SPECIFICHE

Puoi leggere o scaricare un libro Oggetti di qualità e i loro significati. Il design tra ergonomia di prodotto, di processo e di consumo (Gli) i PDF, ePUB, MOBI formato su questo sito. Buon libro gratuito Oggetti di qualità e i loro significati. Il design tra ergonomia di prodotto, di processo e di consumo (Gli).

...Scopri Gli oggetti di qualità e i loro significati ... Libri di Pietro Rutelli | Libreria Cortina dal 1946 ... . Il design tra ergonomia di prodotto, di processo e di consumo di Rutelli, Pietro, Bortolanza, Elisa: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon. OGGETTI DI QUALITA' E I LORO SIGNIFICATI (GLI),RUTELLI P. / BORTOLANZA E.,Raffaello Cortina Editore,Psicologia - Acquista e ordina libri e testi di medicina,Psicologia direttamente online Gli oggetti di qualità e i loro significati. Il design tra ergonomia di prodotto, di processo ... Gli oggetti di qualità e i loro significati. Il design tra ... ... . Il design tra ergonomia di prodotto, di processo e di consumo è un libro di Rutelli Pietro e Bortolanza Elisa pubblicato da Cortina Raffaello nella collana Individuo, gruppo, organizzazione, con argomento Design; Ergonomia - sconto 5% - ISBN: 9788860300225 Design per l'ergonomia" tratta i temi dell'Ergonomia in rapporto al Design - e viceversa - e ne presenta quindi una lettura fortemente orientata alla specificità del Design inteso nel significato italiano del termine, ossia nelle sue diverse declinazioni di Design del prodotto (fisico e virtuale), design degli interni, della comunicazione, della moda, basato sulla sintesi progettuale di ... Gli oggetti di qualità e i loro significati. Il design tra ergonomia di prodotto, di processo e di consumo è un libro di Pietro Rutelli , Elisa ...