Con la maglietta al rovescio. Storia di Filippo Bataloni

Anna Mazzitelli

Con la maglietta al rovescio. Storia di Filippo Bataloni
novirus
PREZZO: LIBRO GRATUITO
DATA 08/03/2018
AUTORE Anna Mazzitelli
ISBN 9788827011218
DIMENSIONE DEL FILE 3,19 MB
FORMATO PDF EPUB FB2 TXT
LINGUA ITALIANO

Descrizione libro

Filippo Bataloni è un bambino che, all'età di due anni, ha scoperto di essere affetto da una grava malattia. Questo libro racconta la sua forza e il suo coraggio di fronte a un evento che avrebbe spaventato chiunque, ma è soprattutto la testimonianza che ogni "drago" può essere sconfitto dall'amore di Dio. Filippo amava portare le magliette al contrario, le rovesciava con caparbietà, perché la parte esterna per lui non contava. "Allo stesso modo - scrivono i genitori - ci siamo resi conto che il Signore ha rovesciato la nostra storia di sofferenza e di paura, e l'ha trasformata in una storia di amore e di speranza".

SPECIFICHE

Puoi leggere o scaricare un libro Con la maglietta al rovescio. Storia di Filippo Bataloni i PDF, ePUB, MOBI formato su questo sito. Buon libro gratuito Con la maglietta al rovescio. Storia di Filippo Bataloni.

...ltrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà ... Con la maglietta a rovescio. Quando "piovono miracoli ... ... ... Libro di Anna Mazzitelli, Stefano Bataloni, Con la maglietta a rovescio - Storia di Filippo Bataloni, dell'editore Porziuncola Edizioni, collana Percorsi. Percorso di lettura del libro: Malattia e fede. Acquista online il libro Con la maglietta al rovescio. Storia di Filippo Bataloni di Anna Mazzitelli, Stefano Bataloni in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store. Filippo, figlio di Stefano Bataloni e Anna Mazzitelli, si ammala a due anni di leucemia e nasce al cielo dopo 6 anni ... Con la maglietta al rovescio. Storia di Filippo Bataloni ... ... . Filippo, figlio di Stefano Bataloni e Anna Mazzitelli, si ammala a due anni di leucemia e nasce al cielo dopo 6 anni di malattia, incontri, conversioni e miracoli. La sua storia, raccontata dai ... Titolo: Con la maglietta a rovescio. Storia di Filippo Bataloni. Autori: Mazzitelli, Anna; Bataloni, Stefano Editore: Porziuncola Luogo di edizione: S. Maria degli Angeli Data di pubblicazione: 09 / 03 / 2018 Stato editoriale: Attivo Prezzo: € 13,00 EAN: 9788827011218 Registrazione video del dibattito dal titolo "Presentazione del libro di Anna Mazzitelli e Stefano Bataloni "Con la maglietta a rovescio. Storia di Filippo Bataloni" (Ed. A.Mazzitelli - Stefano Bataloni, CON LA MAGLIETTA A ROVESCIO. Storia di Filippo Bataloni. Filippo Bataloni è un bambino che, all'età di due anni, ha scoperto di essere affetto da una grave malattia. Questo libro racconta la sua forza e il suo coraggio di fronte a un evento che avrebbe spaventato chiunque, ... Storia di Filippo Bataloni, della sua malattia, di una famiglia che spera @RobyS1966 Con la maglietta al contrario perché a Filippo piaceva così. Ogni bimbo ha le sue fissazioni, lui era un ... Comincia così "Con la maglietta a rovescio", il libro sulla vita di Filippo Bataloni, e di una famiglia che per circa sei anni ha combattuto insieme a lui contro "il leone" feroce della malattia. Anna è in ospedale e non sa se presto rimarrà senza figli, con uno solo di loro o con tutti e due come desidera. Anzi, come prega. Comincia così "Con la maglietta a rovescio", il libro sulla vita di Filippo Bataloni, e di una famiglia che per circa sei anni ha combattuto insieme a lui contro "il leone" feroce della malattia. Anna è in ospedale e non sa se presto rimarrà senza figli, con u...