Anatomia emozionale

Carlo Gervasi

Anatomia emozionale
novirus
PREZZO: LIBRO GRATUITO
DATA 05/06/2018
AUTORE Carlo Gervasi
ISBN 9788899912741
DIMENSIONE DEL FILE 6,38 MB
FORMATO PDF EPUB FB2 TXT
LINGUA ITALIANO

Descrizione libro

Il libro è una guida semplice ed efficace che ti rivela le scelte che hanno condizionato lo sviluppo della tua postura e le chiavi di lettura per trasformare il tuo corpo. In questo libro scoprirai: - Il filo di Arianna che ti guiderà nel labirinto della psicologia del corpo, per comprendere quanto le scelte che abbiamo fatto nella nostra vita hanno influenzato quello che siamo diventati. - Le chiavi di lettura per comprendere il tuo corpo e il tuo carattere attraverso 5 fattori che influenzano tutte le aree della tua vita: 1. Capire il tuo corpo dalla testa ai piedi in 12 mosse. 2. Imparare l'arte di osservare il tuo corpo e comprenderne i disagi. 3. La mente e il corpo non sono due entità separate: mens sana in corpore sano. 4. Sviluppare la fiducia nella saggezza del corpo. 5. Conoscere i 5 caratteri principali e i loro condizionamenti emotivi.

SPECIFICHE

Puoi leggere o scaricare un libro Anatomia emozionale i PDF, ePUB, MOBI formato su questo sito. Buon libro gratuito Anatomia emozionale.

...ibile anche ai non addetti ai lavori. Carlo Gervasi dà un'ampia panoramica delle cinque tipologie di caratteri e le ferite associate ... Trattato di anatomia emozionale. Dagli studi di Melanio da ... ... . Passa in rassegna tutte le parti del corpo dando indicazioni sui punti da osservare ... Anatomia emozionale (Italiano) Copertina flessibile - 31 maggio 2018 di Carlo Gervasi (Autore) 4,3 su 5 stelle 9 voti. Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni. Prezzo Amazon Nuovo a partire da ... ANATOMIA EMOZIONALE. Immaginiamo di essere di fronte a uno specchio a osservare il nostro corp ... Trattato di Anatomia Emozionale ... . Prezzo Amazon Nuovo a partire da ... ANATOMIA EMOZIONALE. Immaginiamo di essere di fronte a uno specchio a osservare il nostro corpo come se fosse quello di qualcun altro e iniziamo a notare tutti i particolari come se fosse la prima volta che lo vediamo. Iniziamo dai piedi, perché sono la base che sorregge tutto il palazzo per arrivare poi al collo e alla testa e segniamo su un foglio, magari una scheda che abbiamo preparato ... L'Anatomia Emozionale Tour 2018 fa tappa a Torino. Siamo ospiti alla Libreria NB: notabene, piccola libreria delle meraviglie. Elisabetta, libraia appassionata di "segni e di parole", ha accolto il nostro titolo, "il suo best seller personale", con grande entusiasmo. Il Trattato di Anatomia Emozionale in vetrina da nb:notabene "Anatomia Emozionale" è una guida semplice ed efficace che ti rivela le chiavi di lettura per trasformare il tuo corpo. Un libro di Carlo Gervasi. Anatomia emoz...