Vite rinviate. Lo scandalo del lavoro precario

Luciano Gallino

Vite rinviate. Lo scandalo del lavoro precario
novirus
PREZZO: LIBRO GRATUITO
DATA 06/03/2014
AUTORE Luciano Gallino
ISBN 9788858111642
DIMENSIONE DEL FILE 5,63 MB
FORMATO PDF EPUB FB2 TXT
LINGUA ITALIANO

Descrizione libro

La flessibilità produce profonde disuguaglianze e ha costi personali e sociali che non si possono sottacere. Costa prospettive di carriera professionale. Costa percorsi formativi iniziati e interrotti. Costa rapporti familiari instabili. Costa fatica fisica e nervosa per il continuo riadattamento a un nuovo contesto. Ma ancor più costa alla persona, per la sensazione rinnovata ogni giorno che la propria esistenza dipenda da altri. Costa la certezza amara che non è possibile guidare la propria vita come si vorrebbe, o come si pensa d'aver diritto di fare. Costa la comprensione che la libertà è alla prova dei fatti una parola priva di senso.

SPECIFICHE

Puoi leggere o scaricare un libro Vite rinviate. Lo scandalo del lavoro precario i PDF, ePUB, MOBI formato su questo sito. Buon libro gratuito Vite rinviate. Lo scandalo del lavoro precario.

...o il progressivo smantellamento delle tutele del lavoro ... Gallino: "Quante vite rinviate sotto la Mole" - Repubblica.it ... . La realtà è diversa, molto diversa. La flessibilità produce profonde disuguaglianze e ha costipersonali e sociali che non si possono sottacere. Costa prospettive di carriera professionale. Vite rinviate. Lo scandalo del lavoro precario è un libro di Luciano Gallino pubblicato da Laterza nella collana iLibra: acquista su IBS a 5.90€! Vite rinviate. Lo scandalo del lavoro precario (Italiano) Copertina ... Editori Laterza :: Vite rinviate ... . Lo scandalo del lavoro precario (Italiano) Copertina flessibile - 6 marzo 2014 di Luciano Gallino (Autore) › Visita la pagina di Luciano Gallino su Amazon. Scopri tutti i libri, leggi le informazioni sull'autore e molto altro. Risultati di ricerca per ... Vite rinviate. Lo scandalo del lavoro precario, Libro di Luciano Gallino. Sconto 5% e...