Job search 2.0. Trovare lavoro in 7 mosse nell'era di Facebook e Twitter

Riccardo Maggiolo

Job search 2.0. Trovare lavoro in 7 mosse nell'era di Facebook e Twitter
novirus
PREZZO: LIBRO GRATUITO
DATA 25/11/2014
AUTORE Riccardo Maggiolo
ISBN 9788891709455
DIMENSIONE DEL FILE 4,38 MB
FORMATO PDF EPUB FB2 TXT
LINGUA ITALIANO

Descrizione libro

Immagina di essere un datore di lavoro. C'è la crisi: hai tagliato i costi e ora hai bisogno di nuova forza lavoro in ruoli chiave per rinnovarti e tornare a crescere. A chi ti rivolgi? A costosissimi cacciatori di teste? A una più economica ma anche meno affidabile agenzia per il lavoro? A un annuncio che ti restituirà centinaia di curriculum, che non saprai come valutare e catalogare? Oppure ti affidi alla tua fidata rete di conoscenze professionali, per avere saggi consigli gratuiti e poi controllare i profili dei candidati sul Web? Il Web è dove oggi si trova il mercato del lavoro. E il luogo dove - che tu lo voglia o no - ci sono delle informazioni che ti riguardano e che i selezionatori stanno valutando, magari anche in questo momento. E il posto dove puoi trovare tutte le informazioni che vuoi sui datori di lavoro e promuovere la tua immagine professionale in modo da farti trovare. Ma soprattutto, è dove puoi ampliare, gestire e sfruttare al meglio la tua rete di relazioni, che da sempre è il metodo più efficace per trovare lavoro. Dalla gestione della reputazione digitale alla promozione della propria immagine professionale attraverso il personal branding; dal mondo degli annunci on-line alla creazione del curriculum digitale; dalle tecniche di promozione e di ricerca del lavoro 2.0 su LinkedIN, Facebook e Twitter all'espansione e gestione della propria rete di contatti: questo libro è il manuale di cui hai bisogno.

SPECIFICHE

Puoi leggere o scaricare un libro Job search 2.0. Trovare lavoro in 7 mosse nell'era di Facebook e Twitter i PDF, ePUB, MOBI formato su questo sito. Buon libro gratuito Job search 2.0. Trovare lavoro in 7 mosse nell'era di Facebook e Twitter.

...adeguata e sfruttare le immense potenzialità offerte da internet ... il lavoro: proposte di lettura | Biblioteca Salaborsa ... . Trovare lavoro al tempo del web è diventato un rebus. E infatti social network, siti e manuali si moltiplicano. Prova a mettere un po' d'ordine nella materia «Job Search 2.0», libro di Riccardo Maggiolo (edito da Franco Angeli, 189 pagine, 23 euro), giornalista e inventore di Job Club, un progetto no profit che aiuta le persone a cercare lavoro agendo in gruppo. Se non riesci ad aggiornare la sezione Lavoro e istruzione del t ... Job search 2.0. Trovare lavoro in 7 mosse nell'era di ... ... . Se non riesci ad aggiornare la sezione Lavoro e istruzione del tuo profilo Facebook, comunicacelo. Trova Lavoro 2.0. 1,308 likes · 1 talking about this. Scorri tra i post della pagina. Potresti trovare ciò che fa per te...in bocca al lupo! Il libro 'Job search 2.0' di Riccardo Maggiolo (Franco Angeli editore) è un manuale ricco di informazioni utili per affrontare la ricerca del lavoro nei contesti in continuo divenire dell'era liquida 2.0: nel capitolo finale le 7 mosse utili per trovare lavoro sul web. News Lavoro. 200,921 likes · 2,474 talking about this. Tutte le news sul mondo del lavoro! Cerca e Trova lavoro in poco tempo! Download Patologia generale - Robbins e Cotran vol 1: Le basi patologiche delle malattie PDF Hello buddy reader !!! In keeping with the times, everything is made mobile, Suitable for you who every day busy work, busy school, busy college even for housewife who usually busy cook, To forget the time, forget that reading is important, Well, now there is a solution for you busy to keep reading ... Job search 2.0. Trovare lavoro in 7 mosse nell'era di Facebook e Twitter libro di Maggiolo Riccardo edizioni Franco Angeli collana Trend; € 23,00. Potrebbero interessarti anche questi prodotti La quarantena libro di Angeloni Lorenzo ... JOB SEARCH 2.0 - Come trovare lavoro in 7 passi nell'era di Facebook e Twitter Franco Angeli 18 novembre 2014 Che tu abbia 18 o 60 anni, che tu sia un amministratore delegato o un operaio, che tu sia uomo o donna o che tu stia cercando lavoro in Italia o all'estero, non puoi fare a meno di internet se stai cercando lavoro o vuoi cambiare quello che hai....