La bambina di Dio

Liliana Bono

La bambina di Dio
novirus
PREZZO: LIBRO GRATUITO
DATA 18/03/2020
AUTORE Liliana Bono
ISBN 9788830609730
DIMENSIONE DEL FILE 4,9 MB
FORMATO PDF EPUB FB2 TXT
LINGUA ITALIANO

Descrizione libro

Una voce che, sempre esistita, iniziamo a percepire, prima soffusamente, poi sempre più chiaramente, quasi avesse avuto bisogno della nostra consapevolezza per farsi materica. Con costanza prende corpo, fino a diventare dialogo a due con una Bambina, archetipo di quella bellezza primordiale e pura che alberga in ognuno di noi, portatrice di quel sentire che, come guida mistica, può farci attraversare lo sconforto e la solitudine. Un senso di pace pervade il lettore, un calore vitale che si irradia tra le crepe della nostra anima e la riscalda, la conforta, la cura, lasciandoci, a fine lettura, travolti da un benessere ristoratore.

SPECIFICHE

Puoi leggere o scaricare un libro La bambina di Dio i PDF, ePUB, MOBI formato su questo sito. Buon libro gratuito La bambina di Dio.

...e già nelle sue origini racchiude la luce di una straordinarietà che si fa compagna di vita, bagliore e nutrimento per lo spirito ... Gianna Jesson: la bambina di Dio - Ai.Bi. Amici dei Bambini ... . Gianna Jessen la bambina di Dio Evangelizzatore2012. Loading ... C'erano giovani donne nella stanza che avevano appena ricevuto le loro iniezioni ed aspettavano di partorire bambini morti. Che Dio abbia pietà di noi e fermi questa tragedia, questa pandemia e anche le altre pandemie: quella della fame, quella della guerra, quella dei bambini senza educazione. E questo lo chiediamo come fratelli, tutti insieme. #HumanFraternity #PreghiamoInsieme Uomini ossessionati dalla propria gloria o ... Booktrailer - "La bambina di Dio" di Liliana Bono | Gruppo ... ... . E questo lo chiediamo come fratelli, tutti insieme. #HumanFraternity #PreghiamoInsieme Uomini ossessionati dalla propria gloria o uomini ossessionati dalla gloria di Dio? È tempo di schierarsi, Victoria (stato dell'Australia di cui Melbourne).È giunto il momento. Dio vi assisterà. Gianna Jessen la bambina di Dio Dettagli Creato Venerdì, 10 Maggio 2013 13:42 Visite: 17266 Gianna Jessen, la bambina di Dio . Mi chiamo Gianna Jessen. Vorrei dirvi grazie per la possibilità di parlare oggi. Non è una piccola cosa dire la verità. Dipende unicamente dalla grazia di Dio il poterlo fare. Ho 23 anni. Gianna Jessen, la bambina di Dio. La madre adolescente, incinta di sei mesi e mezzo viene sottoposta ad aborto salino tardivo, ma nonostante tutto la bambina nasce viva. Ora gira il mondo a portare la sua toccante e decisa testimonianza, ne rimarrete incredibilmente colpiti! "I bambini di Dio" è il fedele resoconto dell'infanzia e dell'adolescenza dell'autrice. La vita quotidiana all'interno delle "case", la paura e il disprezzo per i "sistemiti" (tutti coloro che non facevano parte della setta), la compenetrazione tra rigide regole di preghiera e pratiche orgiastiche e pedofile. Abramo. L'antenato degli Ebrei e degli Arabi secondo la Bibbia. La figura di Abramo è un simbolo del rapporto ideale tra il popolo d'Israele e il suo Dio: per la sua fede e per la sua obbedienza egli diviene il capostipite di un grande popolo e stringe un patto di alleanza con Dio, che gli promette il possesso eterno della terra di Canaan (Siria-Palestina) Si dovrebbe parlare di Dio ai bambini? "La religione che abbiamo è appena sufficiente a farci odiare, ma non è sufficiente a farci amare l'un l'altro". * (Il corsivo è nell'originale). — JONATHAN SWIFT, AUTORE INGLESE. ANCHE se Swift disse queste parole nel XVIII secolo, ancora oggi molti sarebbero d'accordo con lui....