La ragazza che non voleva morire

Emmanuelle de Villepin

La ragazza che non voleva morire
novirus
PREZZO: LIBRO GRATUITO
DATA 05/11/2008
AUTORE Emmanuelle de Villepin
ISBN 9788830425828
DIMENSIONE DEL FILE 9,25 MB
FORMATO PDF EPUB FB2 TXT
LINGUA ITALIANO

Descrizione libro

Questa storia inizia con un mancato attentato. Madina, una giovane cecena dal sorriso travolgente, indossa una cintura imbottita di esplosivo, ma in un attimo decide a favore della vita. I suoi genitori sono morti durante il bombardamento di Grozny e - come se non bastasse - ha subito violenza da parte di soldati russi, ubriachi e vigliacchi. Intorno, tutto un mondo fatto di onore, vendette e grandi passioni per la propria terra e i propri familiari. Ma dentro? Cosa pensa, Madina, di suo zio Kamzan, capo dei ribelli wahabiti, o di suo nonno Sultan che si erge a proteggere lei e il suo fratellino Shamil? Perché non risponde alle domande del suo avvocato, e cos'è quella smorfia che le si disegna in volto? A Parigi, intanto, Louis de Monfalcon, un noto giornalista in piena crisi di mezza età, sta per incontrare Olga, un'affascinante cinquantenne russa che ha appena scoperto che la ragazza è sua nipote. Insieme tenteranno di salvarla, finendo piuttosto per salvarsi a vicenda grazie a un amore nuovo e dirompente.

SPECIFICHE

Puoi leggere o scaricare un libro La ragazza che non voleva morire i PDF, ePUB, MOBI formato su questo sito. Buon libro gratuito La ragazza che non voleva morire.

...E O CATTIVA COMUNICAZIONE - Secondo la famiglia si è trattato di un errore diagnostico e la ragazzina era già avviata verso L'uomo che non voleva morire di Silvio Ciappi ... La ragazza che doveva morire. Millennium. 6. - David ... ... . ... il misterioso ragazzo presente alla cattura di Gesù nell'orto degli ulivi era forse lo stesso seduto accanto al sepolcro vuoto. Dopo aver letto il libro La ragazza che doveva morire.Millennium. Vol. 6 di David Lagercrantz ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto ... UNA RAGAZZA CHE VOLEVA MORIRE. d ... La ragazza che non voleva morire - Emmanuelle de Villepin ... ... . L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto ... UNA RAGAZZA CHE VOLEVA MORIRE. di F.M. 2-5-17 "Oggi compio diciannove anni. Ho soffiato sulle candeline della torta che i miei hanno comprato per festeggiarmi, ed ho espresso il mio desiderio in silenzio: voglio morire. 'La ragazza che non voleva morire' di Emmanuelle de Villepin inizia con un mancato attentato. Madina, una giovane cecena dal sorriso travolgente, indossa una cintura imbottita di esplosivo, ma in un attimo decide a favore della vita. Voleva a tutti i costi essere al centro dell'attenzione ed è per questo che Michelle Carter, oggi 20enne, avrebbe indotto via sms il suo fidanzato Conrad Roy ad uccidersi ad appena 18 anni 3 anni fa, nel 2014 in Massachusetts, USA. Un piano diabolico il suo, per guadagnare la figura della "ragazza in lutto, la vedova" per la morte del ragazzo ed essere compatita da genitori, amici e ......