Il segreto della città perduta

Giovanni Tessicini

Il segreto della città perduta
novirus
PREZZO: LIBRO GRATUITO
DATA 28/01/2010
AUTORE Giovanni Tessicini
ISBN 9788860964793
DIMENSIONE DEL FILE 12,65 MB
FORMATO PDF EPUB FB2 TXT
LINGUA ITALIANO

Descrizione libro

Giovanni Tessicini narra di un luogo unico sul nostro pianeta, situato in posizione strategica tra Oriente e Occidente, in cui sorgeva la "capitale del mondo", una città magnifica e fiorente come nessun'altra al mondo. Se è mai esistito un posto straordinario sulla Terra, quello fu il tempo e il luogo, poiché una tale condizione non si sarebbe mai più verificata. Ma al di sopra di tutto, il Dio della Tempesta vegliava costantemente sulla città per far sì che la pace e l'armonia continuassero a regnare, secondo i suoi desideri.

SPECIFICHE

Puoi leggere o scaricare un libro Il segreto della città perduta i PDF, ePUB, MOBI formato su questo sito. Buon libro gratuito Il segreto della città perduta.

...a foresta immersa nel buio, una strage consumata ad opera di demoni, un guerriero superstite senza memoria ... Il segreto della città perduta Pdf Libro - LIBRI PDF ... . Titolo: Aghjkenam. Il segreto della Città Perduta Serie: // Autore: Fabiana Redivo Editore: Edizioni Domino Genere: Fantasy Data d'uscita: 2012 (Ripubblicato in edizione ebook Gennaio 2015) Costo previsto: Costo ebook € 2.99 Pagine: 630 Trama: Nel cuore del continente Sofghan, una potente magia nasconde agli occhi del mondo la città di Aghjkenam, l'antica capitale dell'impero ora ... il segreto della scienza perduta della preghiera Quattrocento anni fa i grandi saggi della nazione Nav ... Il silenzio della città bianca - Film (2019) ... ... il segreto della scienza perduta della preghiera Quattrocento anni fa i grandi saggi della nazione Navajo, stanziata nei profondi deserti del sud-ovest americano, erano messi a dura prova dalla terra, dalla natura e dalle tribù confinanti. Commenti su Tarzan: il mistero della città perduta - di Carl Schenkel (fantastico) con Casper Van Dien, Jane March, Steven Waddington, Winston Ntshona, Rapulana Seiphemo, Ian Roberts, Sean Taylor, Gys De Villiers, il Davinotti: migliaia di recensioni e commenti cinematografici completi di giudizi arbitrari da correggere Nonostante abbia passato la maggior parte della vita a esplorare la giungla con i genitori, niente potrebbe preparare Dora (Isabela Moner) per la sua sfida più grande - Le superiori. Quando i suoi genitori scompaiono misteriosamente durante le ricerche della Perduta Città dell'Oro, Dora passa all'azione e si mette a capo di un gruppo di liceali scapestrati per salvarli....