Il coyote liberò le stelle

Daniela Brancati

Il coyote liberò le stelle
novirus
PREZZO: LIBRO GRATUITO
DATA 27/03/2013
AUTORE Daniela Brancati
ISBN 9788896999455
DIMENSIONE DEL FILE 6,33 MB
FORMATO PDF EPUB FB2 TXT
LINGUA ITALIANO

Descrizione libro

Luisa Alunni è una donna giovane e bella, figlia del suo tempo e che del suo tempo vive tutte le contraddizioni. Vorrebbe l'amore ma non rinunciare alla carriera. Vorrebbe un incarico professionale di prestigio all'interno del suo partito - Sinistra Unita - ma non pagare il prezzo del cinismo e dell'opportunismo che vede intorno a sé. Fra contraddizioni e speranze, illusioni e disillusioni, incontra sul suo cammino personaggi a cui crede e di cui al tempo stesso diffida. Il segretario del suo partito, Eugenio Rispoli, uomo arrivista e spregiudicato; Lorenzo Pippoli, suo corteggiatore, ma anche concorrente e raccomandato di ferro; Alfonso Corradi, grande vecchio della politica italiana, di cui è pericoloso fidarsi del tutto, ma può essere un prezioso alleato; Marco, l'amico di sempre. E infine Giovanni, giornalista di successo, ambizioso e sensibile al fascino femminile, per il quale prova immediatamente sentimenti contrastanti... Sullo sfondo dell'intrigo di passioni inconfessabili, dell'intreccio con poteri forti e con il mondo dell'informazione che manovra e si fa manovrare dai partiti, Luisa si muove in un gioco più grande di lei. Vincere significa migliorare la politica, liberarla da giochi di potere al limite del lecito. E trovare il proprio posto nel mondo. Quando il segretario Rispoli le propone di fare la portavoce crede sia finalmente arrivato il suo momento. Ma non sa quanti tramano contro di lei.

SPECIFICHE

Puoi leggere o scaricare un libro Il coyote liberò le stelle i PDF, ePUB, MOBI formato su questo sito. Buon libro gratuito Il coyote liberò le stelle.

...di Brancati Daniela pubblicato da Laurana Editore al prezzo di € 5,99 il file è nel formato epb Titolo: COYOTE LIBERÒ LE STELLE Autore: DANIELA BRANCATI Editore: LAURANA EDITORE ISBN: 9788896999455 Sezione: Varia Pagine: 401 Edizione: - Pubblicazione: 2013-03-01Romanzo Luisa Alunni è una giovane dirigente di Sinistra Unita, uno dei più importanti partiti del Paese ... Il coyote liberò le stelle - Brancati Daniela - Ebook ... ... . È una donna determinata, volitiva e concentrata quasi esclusivamente sul proprio lavoro, tanto da mettere da parte la propria vita privata. Figlia di due importanti attivisti del partito, Luisa sente fin da ragazza la passione per la politica, che vede come il motore fondante Il coyote liberò le stelle: romanzi che raccontano i partiti. ... L'elettorato 5 Stelle delle Europee spaccato in 5 pezzi. Voti persi di Salvini? Verso astensione e Meloni. Di F. Q. VENERDI 15 NOVEMBRE ORE 19.30 YACHTING CLUB SALERN ... Il coyote liberò le stelle - Posts | Facebook ... . Figlia di due importanti attivisti del partito, Luisa sente fin da ragazza la passione per la politica, che vede come il motore fondante Il coyote liberò le stelle: romanzi che raccontano i partiti. ... L'elettorato 5 Stelle delle Europee spaccato in 5 pezzi. Voti persi di Salvini? Verso astensione e Meloni. Di F. Q. VENERDI 15 NOVEMBRE ORE 19.30 YACHTING CLUB SALERNO Presentazione libro "Il coyote liberò le stelle" di Daniela Brancati Daniela Brancati è giornalista professionista e dirigente d'azienda nel settore della comunicazione, saggista e scrittrice. Prima donna direttore di un telegiornale nazionale in Italia, nel 1994 ha diretto il Tg3, e ancora prima il tg di Videomusic. Romanzi che raccontano i partiti: Il coyote liberò le stelle Creato il 21 marzo 2013 da Andreapomella Questa è una recensione che ho pubblicato ieri su ilfattoquotidiano.it al romanzo di Daniela Brancati, "Il coyote liberò le stelle" (Laurana), che esce domani in libreria. "Il coyote liberò le stelle", l'ultima opera di Daniela Brancati: un intreccio tra giornalismo e politica C'è una leggenda indiana dove un coyote riesce a raggiungere il cielo, e a ... Il Coyote Libero' Le Stelle è un libro di Brancati Daniela edito da Laurana Editore a marzo 2013 - EAN 9788896999455: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. il video ha vinto il premio PLANIT 2014 autore Claudio Bontempi. il coyote liberò le stelle. La vita dei partiti tra speranze e illusioni. in _Archivio. Via: Valori.it // La vita dei partiti politici raccontata nei romanzi è una tendenza letteraria che fotografa l'attuale periodo storico italiano: la crisi dei due poli e l'avvento di nuovi movimenti trasversali....