La strada stretta verso il profondo Nord

Richard Flanagan

La strada stretta verso il profondo Nord
novirus
PREZZO: LIBRO GRATUITO
DATA 05/09/2018
AUTORE Richard Flanagan
ISBN 9788845298738
DIMENSIONE DEL FILE 12,56 MB
FORMATO PDF EPUB FB2 TXT
LINGUA ITALIANO

Descrizione libro

Dorrigo Evans, medico della Tasmania, viene deportato in un campo di prigionia giapponese e impiegato nella costruzione della Ferrovia della Morte, la linea ferroviaria tra Bangkok e la Birmania. Un'impresa che costerà la vita a centinaia di migliaia di uomini. Dorrigo fa il possibile per salvare i compagni da fame, malattie e la ferocia delle guardie. A sostenerlo il ricordo di una fugace storia d'amore, vissuta anni prima con la giovane moglie dello zio. Pochi giorni che valgono una vita, una promessa mai pronunciata.

SPECIFICHE

Puoi leggere o scaricare un libro La strada stretta verso il profondo Nord i PDF, ePUB, MOBI formato su questo sito. Buon libro gratuito La strada stretta verso il profondo Nord.

...Richard Flanagan ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui ... "La strada stretta verso il profondo Nord" di Richard Flanagan ... . L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà ... La strada stretta verso il profondo Nord, Libro di Richard Flanagan. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Bompiani, collana Narratori stranieri, brossura, data pubblicazione settembre 2015, 9788845280085. Tascabili Narrativa L ... La strada stretta verso il profondo Nord - Richard ... ... . Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Bompiani, collana Narratori stranieri, brossura, data pubblicazione settembre 2015, 9788845280085. Tascabili Narrativa La strada stretta verso il profondo Nord Richard Flanagan. Dorrigo Evans, medico di origine tasmaniana, è stato deportato in un campo di prigionia giapponese dove, insieme a molti connazionali, viene impiegato nella costruzione della Ferrovia della Morte, la linea ferroviaria tra Bangkok e la Birmania che dovrebbe permettere all'esercito nipponico d'invadere l'India. La strada stretta verso il profondo Nord è un libro scritto da Richard Flanagan pubblicato da Bompiani nella collana Narrativa straniera x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze. Richard Flanagan La strada stretta verso il profondo Nord Bompiani. Vincitore del Man Booker Prize 2014 "IL MAN BOOKER PRIZE VIENE ASSEGNATO A LIBRI MOLTO BELLI, MA QUEST'ANNO HA VINTO UN VERO E PROPRIO CAPOLAVORO." A.C. Grayling, Presidente della giuria Man Booker Prize 2014 Giovedì 10 settembre - Venezia, Mostra del Cinema - Cinema nel giardino (Giardino del casinò del Lido di ... La strada stretta verso il profondo Nord: Agosto 1943.Il medico australiano Dorrigo ...