Papiri della società italiana. 17.

F. Maltomini

Papiri della società italiana. 17.
novirus
PREZZO: LIBRO GRATUITO
DATA 06/09/2019
AUTORE F. Maltomini
ISBN 9788864537559
DIMENSIONE DEL FILE 7,89 MB
FORMATO PDF EPUB FB2 TXT
LINGUA ITALIANO

Descrizione libro

Questo volume XVII della serie PSI comprende l'edizione di 62 testi, tutti conservati su papiri appartenenti all'Istituto Papirologico «G. Vitelli». I frammenti di autori noti restituiscono brani di Omero, Erodoto, Senofonte, Demostene, Diodoro Siculo, nonché degli Atti degli Apostoli, di Gregorio di Nissa e di Basilio di Cesarea; fra i testi adespoti spiccano alcuni frammenti di prosa erudita. I testi paraletterari comprendono, oltre a due frammenti astronomici, un lessico e due glossari omerici. Ampio è il ventaglio di testi documentari, di ambito sia ufficiale che privato: resoconti, richieste, contratti, certificati, dichiarazioni, conti, lettere.

SPECIFICHE

Puoi leggere o scaricare un libro Papiri della società italiana. 17. i PDF, ePUB, MOBI formato su questo sito. Buon libro gratuito Papiri della società italiana. 17..

...sso S. (Curatore), Stroppa M. (Curatore) edito da Firenze University Press a gennaio 2019 - EAN 9788864537559: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI ... Italia U17 - Profilo società | Transfermarkt ... .it, la grande libreria online. Il 17 maggio è la Giornata mondiale delle telecomunicazioni e della società dell'informazione L'epoca in cui viviamo viene spesso definita " società dell'informazione ", caratterizzata dalla grande diffusione di tecnologie volte a trasmettere ogni tipo di informazione in tempi sempre più ridotti. Girolamo Vitelli, primo filologo italiano ad occuparsi sistematicamente di papiri greci, editore tra il resto del De exilio di Favorino e di ... PSIonline | Home ... . Girolamo Vitelli, primo filologo italiano ad occuparsi sistematicamente di papiri greci, editore tra il resto del De exilio di Favorino e di numerosi nuovi testi di Callimaco; Medea Norsa , stretta collaboratrice di Vitelli e con lui editrice di numerosi reperti, tra i quali l' ostrakon che ha restituito il fr. 2 di Saffo ( Papiri della Società Italiana , vol. XIII, n. 1300); Scopri Papiri della società italiana: 16 di G. Bastianini, F. Maltomini, G. Messeri: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon. Papiri figurati e dipinti, in Papiri della Società Italiana, XIV, a cura di V. Bartoletti, Firenze, 1957, 174-180. Le casse di mummie e i sarcofagi da El Hibeh nel Museo egizio di Firenze (Studi dell'Accademia Toscana di Scienze e Lettere "La Colombaria", V), Firenze, 1958. Dal 17 al 20 Ottobre 2020 si svolgerà a Riccione il 93° Congresso Scientifico della nostra Società Italiana di Urologia.. Il congresso rappresenta un momento di confronto scientifico ma anche di aggregazione personale per le diverse scuole urologiche italiane, in cui si svolgeranno tavole rotonde e dibattiti, letture e corsi.. ISCRIVITI Acquista l'ebook 'Papiri della Società Italiana' su Bookrepublic. Facile e sicuro!! Societa' italiana di diabetologia. Cari Colleghi, è con grande piacere che vi comunico che è stato pubblicato il Rapporto 2017 dell'Osservatorio ARNO Diabete-Il profilo assistenziale della popolazione con diabete frutto di una collaborazione pluriennale tra la Società Italiana di Diabetologia (SID) e CINECA. Papiri greci e latini by Società italiana per la ricerca dei papiri greci e latini in Egitto. Pubblicazioni. Publication date 1912 Topics Manuscripts, Greek (Papyri), Manuscripts, Latin (Papyri) Publisher Firenze F. Le Monnier [etc.] Collection robarts; toronto Digitizing sponsor University of Toronto 18.03.2019 * Le Società scientifiche e le Associazioni tecnico-scientifiche delle professioni sanitarie sono iscritte con riserva, in attesa dell'esito dei controlli previsti dall'art.71 del DPR 28 dicembre 2000, n. 445 sulle dichiarazioni sostitutive rese dai r...