Detrazione Irpef del 36-45 per cento

Detrazione Irpef del 36-45 per cento
novirus
PREZZO: LIBRO GRATUITO
DATA 01/01/2011
AUTORE
ISBN 9788881157464
DIMENSIONE DEL FILE 3,21 MB
FORMATO PDF EPUB FB2 TXT
LINGUA ITALIANO

Descrizione libro

La detrazione IRPEF del 36%, nata come agevolazione di carattere transitorio, ha riscosso negli anni un successo tale da indurre il legislatore a darne conferma fino al 2012. Tuttavia, le numerose proroghe e modifiche normative intervenute, nonchè i vari interventi di prassi, hanno 'complicato' la disciplina originaria: per tale motivazione, si è scelto di proporre una nuova edizione del testo. Completamente rivisto dal punto di vista strutturale, il testo privilegia l'analisi degli aspetti precedenti la compilazione dei modelli fiscali, con due apposite sezioni dedicate agli interventi agevolabili ed al corretto iter da seguire per beneficiare dell'agevolazione; ampio spazio è comunque lasciato agli aspetti dichiarativi, con compilazione dei modelli fiscali interessati. Inoltre, un'apposita sezione è riservata alle disposizioni normative ed ai vari documenti interpretativi dell'Amministrazione finanziaria (Circolari e Risoluzioni emanate nel corso dell'ultimo decennio). Il testo, completo di schemi, tabelle riassuntive ed esempi pratici, è uno strumento utile non solo per il lettore interessato in prima persona all'agevolazione, ma anche per il consulente che intende essere costantemente aggiornato sulle novità in materia.

SPECIFICHE

Puoi leggere o scaricare un libro Detrazione Irpef del 36-45 per cento i PDF, ePUB, MOBI formato su questo sito. Buon libro gratuito Detrazione Irpef del 36-45 per cento.

...ef per interventi di ristrutturazione e recupero del patrimonio edilizio viene confermata anche nel 2020 con la percentuale del 50 per cento ... Detrazione 36 per cento: i chiarimenti della circolare 20 ... ... . Le migliori offerte per Detrazioni in Altri Libri sul primo comparatore italiano. Tutte le informazioni che cerchi in un unico sito di fiducia. Chi cerca, Trovaprezzi! Di cosa si tratta la detrazione del 50% ed i limiti di spesa per una ristrutturazione. La detrazione del 50 per cento è un'agevolazione fiscale che riguarda le spese sostenute per una ristrutturazione di casa.Come previsto dal decreto legge 201/2011 del 1 gennaio 2012 il valore percentuale della detrazione è del 36% per 48 mila euro. La detrazio ... SEAC - Detrazione Irpef del 36-45 per cento - ePRICE ... .Come previsto dal decreto legge 201/2011 del 1 gennaio 2012 il valore percentuale della detrazione è del 36% per 48 mila euro. La detrazione Irpef del 36% (50% per i pagamenti effettuati dal 26 giugno 2012 al 31 dicembre 2013) è dovuta per tutti gli interventi di recupero degli immobili, anche se l'immobile non sia destinato ad abitazione principale o di residenza.Via libera, quindi, al bonus anche per le seconde case.. Le condizioni...