La cattiva signorina

Angelo Martinelli

La cattiva signorina
novirus
PREZZO: LIBRO GRATUITO
DATA 16/10/2015
AUTORE Angelo Martinelli
ISBN 9788899376215
DIMENSIONE DEL FILE 8,40 MB
FORMATO PDF EPUB FB2 TXT
LINGUA ITALIANO

Descrizione libro

Una bellissima donna, ex prostituta, viene uccisa. Il magistrato che indaga, il sostituto procuratore della Repubblica Massimo Angeli, durante il sopralluogo a casa della vittima si accorge che c'è un gatto impaurito e affamato. E se lo porta a casa. Denunciato da un collega viene sottoposto a procedimento disciplinare per avere preso il felino sottraendolo all'erede. Non solo: Angeli se la deve vedere anche con chi tenta di sviare le indagini. Che non sono semplici. L'indizio di partenza è molto labile: l'assassino ha un'andatura piuttosto strana, come quella di chi cammina con le pattine su di un pavimento su cui è stata passata la cera. Sfilano nella vicenda notai, prelati, medici, commercialisti, giudici, gatti e un bar dove si può sognare. Sino al finale nell'ufficio del procuratore della Repubblica quando Angeli dimostra chi è l'assassino.

SPECIFICHE

Puoi leggere o scaricare un libro La cattiva signorina i PDF, ePUB, MOBI formato su questo sito. Buon libro gratuito La cattiva signorina.

...ei a non volerlo fare, passando inosservata, fino al giorno in cui non potrà più farlo, morendo assassinata ... La cattiva signorina: un nuovo giallo di Angelo Martinelli ... ... . La cattiva signorina, Libro di Angelo Martinelli. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da BastogiLibri, collana Percorsi narrativi, brossura, data pubblicazione ottobre 2015, 9788899376215. La cattiva signorina è un libro scritto da Angelo Martinelli pubblicato da BastogiLibri nella collana Percorsi narrativi x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze. "La cattiva signora" è un romanzo breve che anlizza la patologia narcisistica di una donna.La protagonista ... La cattiva signorina - Angelo Martinelli - Libro ... ... . "La cattiva signora" è un romanzo breve che anlizza la patologia narcisistica di una donna.La protagonista si nutre famelicamente,bulimicamente di brevissime relazioni sessuali,ossessionata dal bisogno di piacere.Un ostacolo,una frustrazione da non poter sopportare e rielaborare la porteranno ale soglie di un delirio e la trasformeranno in una donna stalker. La Cattiva Signorina è un libro di Martinelli Angelo edito da Bastogilibri a ottobre 2015 - EAN 9788899376215: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. Dopo aver letto il libro La cattiva signorina di Angelo Martinelli ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto:...