Lune e danze

Raimondo Miraglia

Lune e danze
novirus
PREZZO: LIBRO GRATUITO
DATA 10/04/2018
AUTORE Raimondo Miraglia
ISBN 9788824914840
DIMENSIONE DEL FILE 4,42 MB
FORMATO PDF EPUB FB2 TXT
LINGUA ITALIANO

Descrizione libro

"'Lune e danze' sboccia dall'unione di dieci poesie e dieci racconti selezionati tra gli scritti della mia vita e legati da un tema: quello del reale come necessario, doloroso ma anche sorprendente punto di vista dell'esistenza umana e della successiva fuga verso l'irreale che abita dentro ogni cuore. Spesso l'essere umano deve concedersi un viaggio in ciò che è profondamente sepolto tra gli abissi dell'anima e nascosto nell'esistenza che abbiamo davanti agli occhi, per rifugiarsi dagli assalti ostili di una società sempre più egoista e violenta." (L'autore)

SPECIFICHE

Puoi leggere o scaricare un libro Lune e danze i PDF, ePUB, MOBI formato su questo sito. Buon libro gratuito Lune e danze.

...ario, doloroso ma anche sorprendente punto di vista dell'esistenza umana e della successiva fuga verso l'irreale che abita dentro ogni cuore ... Video per la scuola e l'animazione | Le Danze di Mirco ... . L'ungherese Rudolf Laban (1879-1958) dedicò tutta la sua vita alla descrizione del movimento, sia simbolico che geometrico. Il suo interesse per la matematica e la danza lo portò a strutturare un sistema di annotazione, detto dal suo nome « Labanotation », ancora oggi in uso. Nell'unità didattica vediamo questo sistema di annotazione a confronto con altri, quali la notazione di Feuillet ... LUNE E DANZE. 86 lik ... Lune e danze - Raimondo Miraglia - Libro - Booksprint - | IBS ... . Nell'unità didattica vediamo questo sistema di annotazione a confronto con altri, quali la notazione di Feuillet ... LUNE E DANZE. 86 likes. Lune e Danze è una raccolta di storie noir alternate a poesie. Il frutto di un lavoro durato una vita. "'Lune e danze' sboccia dall'unione di dieci poesie e dieci racconti selezionati tra gli scritti della mia vita e legati da un tema: quello del reale come necessario, doloroso ma anche sorprendente punto di vista dell'esistenza umana e della successiva fuga verso l'irreal...