L'enigma Nostradamus. Le origini delle profezie

MAURIZIO BABINI

L'enigma Nostradamus. Le origini delle profezie
novirus
PREZZO: LIBRO GRATUITO
DATA 06/10/2018
AUTORE MAURIZIO BABINI
ISBN 9788899792152
DIMENSIONE DEL FILE 12,76 MB
FORMATO PDF EPUB FB2 TXT
LINGUA ITALIANO

Descrizione libro

Cosa spinge il giovane Michel a divenire Nostradamus, quello che tutti conoscono come "il Profeta"? Cosa lo lega a personaggi come Giulio Cesare Scaligero, Agrippa di Nettesheim il principe dei maghi neri e degli stregoni, François Rebelais, l'arcivescovo Jean Ferrier che indagherà, sia sul ritrovamento di uno strano cadavere in terra provenzale, sia sulla sua vita passata, motivo di intricate vicende (soprattutto durante i suoi periodi di studi) che lo spingeranno verso l'alchimia e la magia, fino a formulare le sue famose quartine profetiche? Quante persone conoscono i segreti dell'occulto? Le pratiche magico-spirituali di un monaco alle prime armi, che viaggerà nel mondo astrale assistendo ad importanti eventi futuri, incroceranno il destino di Nostradamus. Michel, dopo l'incontro con Paracelso, diverrà custode di un segreto e a causa di questo verrà messo in difficoltà in varie situazioni. Perseguitato fin da giovane, si ritroverà invischiato in faccende nelle quali l'Inquisizione ha sempre l'ultima parola.

SPECIFICHE

Puoi leggere o scaricare un libro L'enigma Nostradamus. Le origini delle profezie i PDF, ePUB, MOBI formato su questo sito. Buon libro gratuito L'enigma Nostradamus. Le origini delle profezie.

... da un doppio 20 (carta del giudizio!!!) sono legate a cambiamenti notevoli a livello internazionale ... Nostradamus: profezie 2020 Usa vs Cina e Regina Elisabetta ... . Usa e Cina potrebbero entrare in scontro, specialmente considerando la spesa affrontata da Trump per la Space Force. This video is unavailable. Watch Queue Queue. Watch Queue Queue Le migliori offerte per Nostradamus Profezie in Romanzi e Gialli sul primo comparatore italiano. Tutte le informazioni che cerchi in un unico sito di fiducia. Chi cerca, Trovaprezzi! 1732: in quest'anno Nostradamus avrebbe previsto la scomparsa dell'umanit ... Amazon.it: L'enigma Nostradamus. Le origini delle profezie ... ... . Chi cerca, Trovaprezzi! 1732: in quest'anno Nostradamus avrebbe previsto la scomparsa dell'umanità. 1792: questo avrebbe dovuto essere l'anno, secondo le Profezie, di una grande e terribile persecuzione religiosa. 1999: Nostradamus aveva profetizzato la fine del mondo. Molti, invece, temevano il cosiddetto Millennium Bug. Le profezie per il 2020 ci sono riportate da Baba Vanga a Nostradamus. Ogni anno, trattiamo le possibili profezie che possono verificarsi nel corso del tempo. Possiamo credere o meno alle profezie, ma è indubbio che Baba Vanga e Nostradamus siano riusciti a vedere il futuro. Per il 2020 le profezie del celeberrimo Nostradamus non ci dicono cose belle. Peggio del 2019, il nuovo anno sarà molto tormentato Nostradamus, 1555. LE PROFEZIE DI NOSTRADAMUS. Il 30 novembre di 1979, DPA divulgò la notizia intitolata " Profetizzò Nostradamus la Crisi di Teheran". La notizia informa della tremenda commozione che un documentario del famoso presentatore Paul Drane provocò nel pubblico australiano. LE PROFEZIE DI NOSTRADAMUS . Sommario. a) Considerazioni iniziali b) Introduzione c) L'enigma Nostradamus d) Le profezie di Nostradamus NOTA INTRODUTTIVA: Potete trovare qui l'intera introduzione al libro "LE PROFEZIE DI NOSTRADAMUS" pubblicato recentemente dall'editrice PIEMME dove si trova il testo completo dell'intera opera di Nostradamus. Nostradamus, che fu erborista e medico prima di dedicarsi a tempo pieno alle profezie che lo arricchirono, aveva una ricetta infallibile contro la peste: «Prendete un'oncia della segatura o trucioli del legno di cipresso il più verde che potete trovare, iris di Firenze sei once, garofani sei once, calami odorati tre dramme, legno di aloe sei dramme. Nel 2012, un anno prima di morire, ha scritto insieme a Lindsay Harrison Profezie (in inglese End of Days), un libro dal sottotitolo "Che cosa ci riserva il futuro". Ed è proprio guardando nel futuro che l'autrice ha previsto, tra le altre cose, un'epidemia che tanto sembra ricordare l'attuale Coronavirus....