Ragazze, cappelli e Hitler. Una storia d'amore

Trudi Kanter

Ragazze, cappelli e Hitler. Una storia d'amore
novirus
PREZZO: LIBRO GRATUITO
DATA 04/09/2012
AUTORE Trudi Kanter
ISBN 9788866321569
DIMENSIONE DEL FILE 3,80 MB
FORMATO PDF EPUB FB2 TXT
LINGUA ITALIANO

Descrizione libro

Vienna 1938. Giovane, bella e chic, Trudi Miller crea cappelli per le donne più eleganti della città. Quando comincia a frequentare Walter, un uomo d'affari affascinante e carismatico, in breve se ne innamora. Ma il loro idillio avrà vita breve: Trudi e Walter sono ebrei e quando i carri armati di Hitler entrano in Austria sanno che saranno costretti a fuggire. "Ragazze, cappelli e Hitler" narra un'incredibile storia di vita vissuta che da Vienna a Praga, dall'Est Europa fino alla Londra dei bombardamenti, racconta dei disperati tentativi compiuti da Trudi per garantire un rifugio sicuro a sé e Walter, per fuggire dagli orrori che hanno inghiottito l'Europa.

SPECIFICHE

Puoi leggere o scaricare un libro Ragazze, cappelli e Hitler. Una storia d'amore i PDF, ePUB, MOBI formato su questo sito. Buon libro gratuito Ragazze, cappelli e Hitler. Una storia d'amore.

...o il libro Ragazze, cappelli e Hitler.Una storia d'amore di Trudi Kanter ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui ... Ragazze, cappelli e Hitler. Una storia d'amore: Trudi ... ... . L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi ... Ragazze, cappelli e Hitler. Una storia d'amore è un libro di Trudi Kanter pubblicato da E/O nella collana Dal mondo: acquista su IBS a 17.10€! Lieve e drammatico al tempo stesso, fin dal titolo -"Ragazze, cappelli e Hitler Una storia d'amore"-, il romanzo ... Libro Ragazze, cappelli e Hitler. Una storia d'amore - T ... ... . Una storia d'amore è un libro di Trudi Kanter pubblicato da E/O nella collana Dal mondo: acquista su IBS a 17.10€! Lieve e drammatico al tempo stesso, fin dal titolo -"Ragazze, cappelli e Hitler Una storia d'amore"-, il romanzo, pubblicato or ora in Italia da e/o, testimonia come l'intensità di un sentimento ben determinato possa affrontare, e sovente s...