La prima impronta

Xavier-Marie Bonnot

La prima impronta
novirus
PREZZO: LIBRO GRATUITO
DATA 01/01/2007
AUTORE Xavier-Marie Bonnot
ISBN 9788806187262
DIMENSIONE DEL FILE 4,22 MB
FORMATO PDF EPUB FB2 TXT
LINGUA ITALIANO

Descrizione libro

Michel De Palma, grande appassionato d'opera, ha alle spalle venticinque anni di onorata carriera nella polizia e di grandi successi: li prende tutti, lui, che siano trafficanti di droga o serial killer. Finché non vengono uccise, una di seguito all'altra, tre donne, delle quali due massacrate a colpi d'ascia e smembrate secondo un oscuro rituale, come se l'assassino avesse voluto celebrare un sacrificio umano. Nessuno crede che fra i tre omicidi ci sia un legame. Tranne De Palma. "Il Barone", come lo chiamano, si ritrova così immerso in un mondo ignoto, in cui ad appassionati d'arte preistorica e paleontologi si mescolano cacciatori e sciamani, quando non cannibali. Un mondo arcano e spietato, che ha lasciato la propria impronta nelle grotte celate tra le rocce del litorale mediterraneo; lo stesso Michel faticherà a sfuggire al fascino di quei graffiti di bisonti, cavalli, mani, e a non cadere nella trappola mortale dell'"uomo ucciso": la più antica rappresentazione di un assassinio nella storia dell'umanità, graffita sulle pareti di una grotta preistorica.

SPECIFICHE

Puoi leggere o scaricare un libro La prima impronta i PDF, ePUB, MOBI formato su questo sito. Buon libro gratuito La prima impronta.

...ronta è un libro di Xavier-Marie Bonnot pubblicato da Einaudi nella collana Einaudi ... La prima impronta - Xavier Marie Bonnot - Libro ... ... . Stile libero big: acquista su IBS a 12.64€! L'immagine più evocativa che abbiamo sulla conquista umana della Luna è la foto di un'impronta, ma non è la prima impronta, e non è neppure quella del primo uomo che ha calpestato quel suolo lontano e polveroso, Neil Armstrong. È invece una delle impronte del "secondo", Buzz Aldrin, "solo" secondo sulla Luna, come si legge in questa pagina della Nasa datata luglio 2013 e aggiornata nell ... Il 20 luglio 1969, 47 anni fa, l'uomo è sbarcato per la prima volta sulla Luna. ... La prima impronta - Xavier-Marie Bonnot - Libro - Einaudi ... ... ... Il 20 luglio 1969, 47 anni fa, l'uomo è sbarcato per la prima volta sulla Luna. L'impronta del primo passo dell'astronauta americano Neil Armstrong è diventata il simbolo dell'allunaggio e un segno che ha fatto la storia.Lo stess...