La casa di Bernarda Alba. Testo spagnolo a fronte

Federico Garcia Lorca

La casa di Bernarda Alba. Testo spagnolo a fronte
novirus
PREZZO: LIBRO GRATUITO
DATA 29/07/2014
AUTORE Federico Garcia Lorca
ISBN 9788863931846
DIMENSIONE DEL FILE 3,10 MB
FORMATO PDF EPUB FB2 TXT
LINGUA ITALIANO

Descrizione libro

La tragedia racconta la storia di Bernarda Alba che, dopo essere rimasta vedova per la seconda volta a sessant'anni, decide di vivere i seguenti otto anni nel lutto più profondo. Nell'opera si riscontrano i tratti distintivi della Spagna rurale del primo Novecento, una società tradizionalista, molto violenta, in cui il ruolo giocato dalle donne era secondario. Bernarda vive con le sue cinque figlie (Angustias, Magdalena, Amelia, Martirio e Adela) e le sue ancelle, tra le quali Poncia, una cameriera che è da molti anni al servizio della famiglia.

SPECIFICHE

Puoi leggere o scaricare un libro La casa di Bernarda Alba. Testo spagnolo a fronte i PDF, ePUB, MOBI formato su questo sito. Buon libro gratuito La casa di Bernarda Alba. Testo spagnolo a fronte.

...ro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Leone, collana Gemme, brossura, data pubblicazione luglio 2014, 9788863931846 ... la casa di bernarda alba testo italiano 2018 - Le migliori ... ... . La casa di Bernarda Alba. Testo spagnolo a fronte (Italiano) Copertina flessibile - 30 luglio 2014 di Federico García Lorca (Autore), M. Icolari (Traduttore) 5,0 su 5 stelle 6 voti. Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni. Prezzo Amazon ... La casa di Bernarda Alba. Testo spagnolo a fronte: La tragedia racconta la storia di Bernarda Alba che, dopo essere rimasta vedova ... La casa di Bernarda Alba. Testo spagnolo a fronte ... ... ... La casa di Bernarda Alba. Testo spagnolo a fronte: La tragedia racconta la storia di Bernarda Alba che, dopo essere rimasta vedova per la seconda volta a sessant'anni, decide di vivere i seguenti otto anni nel lutto più profondo.Nell'opera si riscontrano i tratti distintivi della Spagna rurale del primo Novecento, una società tradizionalista, molto violenta, in cui il ruolo giocato dalle ... La casa di Bernarda Alba. Testo spagnolo a fronte è un libro scritto da Federico García Lorca pubblicato da Leone nella collana Gemme La tragedia racconta la storia di Bernarda Alba che, dopo essere rimasta vedova per la seconda volta a sessant'anni, decide di vivere i seguenti otto anni nel lutto più profondo. Nell'opera si riscontrano i tratti distintivi della Spagna rurale del primo Novecento, una società tradizionalista, molto violenta, in cui il ruolo giocato dalle donne era secondario. Bernarda vive con le sue cinq...