Platee di fondazione. Nuovo metodo originale per la progettazione alla luce della normativa vigente

Eugenio Ceroni

Platee di fondazione. Nuovo metodo originale per la progettazione alla luce della normativa vigente
novirus
PREZZO: LIBRO GRATUITO
DATA 28/09/2010
AUTORE Eugenio Ceroni
ISBN 9788857900520
DIMENSIONE DEL FILE 7,28 MB
FORMATO PDF EPUB FB2 TXT
LINGUA ITALIANO

Descrizione libro

Il testo raccoglie le esperienze professionali relative alla progettazione e alle ricerche dell'autore. Per ogni argomento affrontato, una trattazione teorica più o meno approfondita secondo l'importanza dell'argomento precede le applicazioni pratiche ritenute necessarie a corredo dell'argomento. Tutti i procedimenti presentati sono conformi alla nuova normativa vigente.

SPECIFICHE

Puoi leggere o scaricare un libro Platee di fondazione. Nuovo metodo originale per la progettazione alla luce della normativa vigente i PDF, ePUB, MOBI formato su questo sito. Buon libro gratuito Platee di fondazione. Nuovo metodo originale per la progettazione alla luce della normativa vigente.

...tis! Normattiva. Il portale della normativa vigente ... Libri dell'autore Eugenio Ceroni - Libraccio.it ... . URN: la sintassi URN per l'attivazione di link agli atti di 'Normattiva' è stata ottimizzata per poter consentire la scelta delle modalità di visualizzazione dell'atto (versione originale, multivigente o vigente ad una data); allo scopo di facilitare una corretta composizione del link, è stato predisposto il tasto "permalink" (collegamento ... colonne portanti del nuovo ordinamento in materia ... Amazon.it: Platee di fondazione. Nuovo metodo originale ... ... . colonne portanti del nuovo ordinamento in materia di LL.PP. Insieme a : La Nuova Normativa nei Lavori Pubblici REGOLAMENTO GENERALE ATTUATIVO 554/99 È stata una vera svolta epocale in materia di costruzioni in quanto il precedente regolamento risaliva al 1895 2 20-2-2018 Supplemento ordinario n. 8 alla GAZZETTA UFFICIALE Serie generale - n. 42 Visto l art. 83 del citato decreto del Presidente della Repubblica n. 380 del 2001, il quale prevede che tutte le costruzioni la cui sicurezza possa comunque interessare...