Come aprire un'agenzia di viaggi (e non chiudere la settimana dopo)

Alfredo Vassalluzzo

Come aprire un'agenzia di viaggi (e non chiudere la settimana dopo)
novirus
PREZZO: LIBRO GRATUITO
DATA 27/07/2017
AUTORE Alfredo Vassalluzzo
ISBN 9788865375785
DIMENSIONE DEL FILE 11,9 MB
FORMATO PDF EPUB FB2 TXT
LINGUA ITALIANO

Descrizione libro

Uno strumento per l'aspirante agente di viaggi che deve decidere, tra un ventaglio molto variegato di possibilità, la formula per la realizzazione del proprio sogno. Una serie di argomenti e consigli che si rivelano fondamentali per chi si avvicina al settore turistico per la prima volta.

SPECIFICHE

Puoi leggere o scaricare un libro Come aprire un'agenzia di viaggi (e non chiudere la settimana dopo) i PDF, ePUB, MOBI formato su questo sito. Buon libro gratuito Come aprire un'agenzia di viaggi (e non chiudere la settimana dopo).

...l settore turistico, in grado di regalarti molte soddisfazioni ... Come aprire un'agenzia di viaggi (e non chiudere la ... ... .. Franchising Turismo: con l'aiuto e la consulenza di un network di successo potrai avviare la tua agenzia di viaggio e servizi turistici. Come aprire un'agenzia di viaggi Alfredo Vassalluzzo Uno strumento per l'aspirante agente di viaggi che deve decidere, tra un ventaglio molto variegato di possibilità, la formula per la realizzazione del proprio sogno. Aprire un'agenzia di viaggi è l'idea che sicuramente in tan ... Come aprire un'agenzia di viaggi e non chiudere la ... ... . Aprire un'agenzia di viaggi è l'idea che sicuramente in tanti hanno quando si trovano a organizzare i propri spostamenti in autonomia. Al giorno d'oggi infatti è molto semplice muoversi in questo campo grazie alle mille opportunità offerte dal web. Nonostante la crisi il settore viaggi è ancora molto remunerativo e vale la pena per gli appassionati di investire in quest'ambito: l ... Compra Agenzie di viaggio. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei. Un volume che riassume le tematiche gestionali alla luce di tutte le novità normative introdotte con la Legge 62, del 21/5/2018, di recepimento della nuova Direttiva europea 2302/2015, entrata in vigore dal i luglio 2018. E' vero, un'AGENZIA DI VIAGGI non deve riempire magazzini o fare scorte, si compra sul venduto e quindi i rischi imprenditoriali sono molto bassi. Avere un'agenzia di viaggi oggi, vuol dire svolgere un'attività interessante e creativa e puntare ad un buon reddito. Superato il necessario periodo di rodaggio e lavorando con grande entusiasmo e spirito di iniziativa si possono ottenere ... Come aprire un'agenzia di viaggi (e non chiudere la settimana dopo) (Italian Edition) eBook: Alfredo Vassalluzzo: Amazon.ca: Kindle Store Aprire un'agenzia di viaggi online: tutto quello che devi sapere. Aprire un'agenzia di viaggi online è un'idea potenzialmente vincente: il numero di clienti è in continua crescita, così come le innovazioni digitali che consentono di gestire questo business in maniera sempre più agevole. Grazie ad internet, infatti, milioni di persone sono oggi in grado di organizzare le proprie ......