Programmare una web radio con i PAL script

Fabrizio Mondo

Programmare una web radio con i PAL script
novirus
PREZZO: LIBRO GRATUITO
DATA 16/11/2015
AUTORE Fabrizio Mondo
ISBN 9788857905228
DIMENSIONE DEL FILE 12,57 MB
FORMATO PDF EPUB FB2 TXT
LINGUA ITALIANO

Descrizione libro

"Programmare una Web Radio con i Pal Script" è un libro per il potenziamento e la personalizzazione della regia Sam Broadcaster, che riunisce in sé la grammatica del linguaggio PAL, la reference completa sviluppata dagli stessi produttori di Sam Broadcaster e alcuni esempi esplicativi. Grazie ad esso, tu - regista radiofonico - potrai agevolmente risolvere tanti piccoli problemi e creare un flusso radiofonico estremamente corrispondente alle tue esigenze. Che si tratti di una radio tematica, una radio top 40 o di una talk radio, così come nei casi dei semplici simulcasting, la programmazione PAL, adeguatamente effettuata, ti permetterà di trasformare un'utilitaria in un'auto sportiva.

SPECIFICHE

Puoi leggere o scaricare un libro Programmare una web radio con i PAL script i PDF, ePUB, MOBI formato su questo sito. Buon libro gratuito Programmare una web radio con i PAL script.

...ti di una licenza SIAE e SCF, a meno che non se ne occupa la piattaforma o servizio online che ospita la tua programmazione ... Simplecart(js): un carrello della spesa con Javascript e ... ... . Le licenze e i costi cambiano a secondo del tipo di radio, commerciale o amatoriale. Cosa fare per partire con una web radio. Prima di tutto, è necessario studiare la concorrenza, per capire quali mezzi iniziali siano necessari per partire con una web radio (come cuffie, microfono di buona qualità, filtro da microfono per studio, pc mediamente potente, adsl da 20 MB, basi musicali per preparare una scaletta iniziale) e cosa tiri nel mercato radio (quali canzoni o generi ... che si possono inserire in una pagina Web. Radio Button, Text Elements, etc. etc…. Servono per generare eventi, e per ... Programmare una Web Radio con i PAL Script - Webintesta.it ... ... che si possono inserire in una pagina Web. Radio Button, Text Elements, etc. etc…. Servono per generare eventi, e per accettare input da inviare al server (programmazione CGI). Per ora, le usiamo solo per gestire eventi su una pagina. Se la radio è in leggera differita, scopri come cancellare quegli ultimi secondi di trasmissione in caso qualcuno dica qualcosa d'inappropriato. Molte radio hanno sul mixer un pulsante facilmente accessibile per attivare la differita. Se stai trasmettendo online, puoi sperimentare con programmi tipo Skype....