E una vita che ti sto aspettando

Jenny Leotta

E una vita che ti sto aspettando
novirus
PREZZO: LIBRO GRATUITO
DATA 30/01/2019
AUTORE Jenny Leotta
ISBN 9788827864876
DIMENSIONE DEL FILE 12,16 MB
FORMATO PDF EPUB FB2 TXT
LINGUA ITALIANO

Descrizione libro

Si può essere «colpiti» da un colpo di fulmine alla tenera età di sette anni? Può un amore andare momentaneamente in letargo, e al momento giusto risvegliarsi più forte di prima? Può bastare uno sguardo per innamorarsi per... sempre? Jennifer e Giordano hanno ventuno anni e non si vedono da tanto tempo. Ma che accadrebbe se il destino decidesse di metterli, di nuovo, nella stessa strada? Lei ha sofferto tanto, a detta sua anche troppo, e non intende assolutamente ricascarci; lui in passato prestava attenzione ad altro e non la vedeva nemmeno. O forse faceva finta di non vederla? Adesso però è arrivato il suo momento di innamorarsi di lei e di dover fare in modo che lei si innamori, di nuovo, di lui. Può l'amore resistere al tempo, alle gelosie e alle incomprensioni? I due ragazzi sono ancora in tempo per essere felici insieme o hanno già avuto la loro occasione e hanno perso il loro treno?

SPECIFICHE

Puoi leggere o scaricare un libro E una vita che ti sto aspettando i PDF, ePUB, MOBI formato su questo sito. Buon libro gratuito E una vita che ti sto aspettando.

... aspettando è il titolo di un fresco romanzo rosa, scritto da Jenny Leotta nel 2019 per Youcanprint Tags: E' una vista che ti sto aspettando, Jenny Leolla, segnalazioni libri in uscita Pubblicato da Elisa Santucci Sono Elisa Santucci , amministratrice e fondatrice dall'8 luglio 2016, questo blog è casa mia ed adesso anche casa vostra, cari lettori ... 40 Testo Quentin40 - Angolo Testi ... . È una vita che ti sto aspettando, di Anna Buccheri Se un libro fosse solo la trama, allora questo libro è sicuramente un romanzo rosa, dal respiro romantico in uno stile contemporaneo. Ci sono un lui, Giordano, e una lei, Jenifer/Jen, sono giovani e belli, si incontrano per la prima volta bambini, a 7 anni. Era una Vita Che Ti Stavo Aspettando è un brano scritto e interpretato da Francesco Renga contenuto nell'album Tempo reale pubblicato nel 2014. Sesto lavoro in studio da solista per il cantante, riscuote un buon successo con ... & Era una vita che ti stavo aspettando (Testo e Video ... ... . Ci sono un lui, Giordano, e una lei, Jenifer/Jen, sono giovani e belli, si incontrano per la prima volta bambini, a 7 anni. Era una Vita Che Ti Stavo Aspettando è un brano scritto e interpretato da Francesco Renga contenuto nell'album Tempo reale pubblicato nel 2014. Sesto lavoro in studio da solista per il cantante, riscuote un buon successo con un disco di platino e oltre 50,000 copie vendute. Si può essere «colpiti« da un colpo di fulmine alla tenera età di sette anni? Può un amore andare momentaneamente in letargo, e al momento giusto risvegliarsi più forte di prima? Può bastare uno sguardo per innamorarsi per… sempre? J Presentiamo il romanzo di Jenny Leotta, dal titolo: È una vita che ti sto aspettando. LInk per reperire il libro online, copertina, contatti. Vai al contenuto. Notizie; Segnalazioni; Rubriche. Animalibri; Generi letterari; Volere è Potere; Leggiamo per i piccoli Segnalazione "E' una vita che ti sto aspettando" e "La verità è negli occhi di chi sa guardare oltre", Jenny Leotta Buongiorno e bentornati sul blog con due nuove segnalazioni . Titolo: E' una vita che ti sto aspettando. Autore: Jenny Leotta. Data pubblicazione: 26.01.2019. Editore: Youcanprint. Trova il testo di Era una vita che ti stavo aspettando di Francesco Renga su Rockol.it #leggere #ebooks #books #Romance #ContemporaryRomance #JennyLeotta. Storie romance di passione, avventura, erotismo e sentimenti senza dimenticare un pizzico di suspense e mistero... Titolo: È una vita che ti sto aspettando Autore: Jenny Leotta Genere: Romanzo Rosa Editore: Youcanprint Lunghezza: 222 pagi... Si può essere «colpiti« da un colpo di fulmine alla tenera età di sette anni? Può un amore andare momentaneamente in letargo, e al momento giusto risvegliarsi più forte di prima? Può bastare uno sguardo per innamorarsi per… sempr...