Non si può morire la notte di Natale

Enrico Ruggeri

Non si può morire la notte di Natale
novirus
PREZZO: LIBRO GRATUITO
DATA 05/12/2019
AUTORE Enrico Ruggeri
ISBN 9788893882705
DIMENSIONE DEL FILE 3,89 MB
FORMATO PDF EPUB FB2 TXT
LINGUA ITALIANO

Descrizione libro

Giorgio Sala è un uomo che al successo professionale non ha saputo coniugare una vera vita affettiva. La notte di una vigilia di Natale tenta il suicidio sparandosi a una tempia. O almeno così stabilisce l'inchiesta. Giorgio però, che è sopravvissuto ma è rimasto infermo e momentaneamente incapace di parlare, non è mai stato sfiorato dall'idea di uccidersi. E comincia a indagare mentalmente per scoprire chi ha cercato di eliminarlo e perché.

SPECIFICHE

Puoi leggere o scaricare un libro Non si può morire la notte di Natale i PDF, ePUB, MOBI formato su questo sito. Buon libro gratuito Non si può morire la notte di Natale.

...rda la pagina a lui dedicata Clicca per […] (2012) Natale atteso, aspettato, condiviso, ma macchiato dal sangue ... Non Si Può Morire La Notte Di Natale - Enrico Ruggeri MOBI ... ... . Quello che quasi uccide il protagonista di Non si può morire la notte di Natale e firmato dal poliedrico Enrico Ruggeri. Cantautore, presentatore e anche scrittore, il cantante milanese firma il suo ottavo successo letterario con un libro che ha il sapore della cannella e del vischio, ma che fa venire i brividi. Dopo aver letto il libro Non si può morire la notte di Natale di Enrico Ruggeri ti invitiamo a lasciarci una R ... Non si può morire la notte di Natale - Enrico Ruggeri ... ... . Dopo aver letto il libro Non si può morire la notte di Natale di Enrico Ruggeri ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà ... Non si può morire la notte di Natale è una storia che fa paura perché il pericolo si nasconde sempre vicino a noi, più vicino di quanto pensiamo. La spedizione verrà effettuata entro 3 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento. Le nostre spedizioni sono: Scopri la trama e le recensioni presenti su Anobii di Non si può morire la notte di Natale scritto da Enrico Ruggeri, pubblicato da in formato Altri Autore: Enrico Ruggeri Titolo: Non si può morire la notte di Natale Editore: Baldini & Castoldi Pagine: 159 Data di Pubblicazione: ottobre 2012 Prezzo: € 13.90. Giorgio Sala è un uomo apparentemente molto fortunato: attore di successo, amato dalle donne, due figli giovani, bravi ragazzi, ha denaro e talento artistico. Enrico Ruggeri, famoso cantautore milanese, poliedrico, eclettico, passato per la televisione, è uscito solo poche settimane fa con un libro dal titolo Non si Buy Non si può morire la notte di Natale by Enrico Ruggeri (ISBN: 9788866208464) from Amazon's Book Store. Everyday low prices and free delivery on eligible orders. Non si può morire la notte di Natale è il primo romanzo noir di Enrico Ruggeri, un libro in cui emerge prepotente la capacità di dimostrare quanto un retaggio familiare possa intrappolare mortalmente se i meccanismi sono perversi. Il protagonista del romanzo è Giorgio Sala. Enrico Ruggeri accantona per un poco la musica e la conduzione di programmi televisivi per esprimere un altro lato della sua poliedrica personalità: quella di scrittore sia di romanzi che di gialli.. Proprio in questi primi giorni di novembre arriva in libreria un suo giallo dal titolo: Non si può morire la notte di Natale (2012) un giallo psicologico con una trama intrigante e particolare....