Nuovo trattato sulla valutazione delle aziende

Luigi Guatri

Nuovo trattato sulla valutazione delle aziende
novirus
PREZZO: LIBRO GRATUITO
DATA 30/01/2009
AUTORE Luigi Guatri
ISBN 9788823832275
DIMENSIONE DEL FILE 5,70 MB
FORMATO PDF EPUB FB2 TXT
LINGUA ITALIANO

Descrizione libro

Il "Nuovo Trattato" è un'opera impostata nell'ottica internazionale, che raccoglie i contributi dottrinali, i risultati empirici, le esperienze professionali dei Paesi più avanzati. Dal lavoro emerge chiaramente come il processo valutativo esiga oggi la fusione di due categorie di competenze: aziendalistiche e di finanza aziendale. Ampio spazio è stato riservato alle valutazioni per il bilancio. Con l'adozione dei nuovi principi contabili internazionali, il tema del valore irrompe nella contabilità richiamando l'attenzione di un'ampia cerchia di operatori e di esperti che fino a oggi ne era stata sostanzialmente lontana. Specifica attenzione è stata perciò dedicata alla "leggibilità" del testo per i professionisti e gli uomini di impresa "non specialisti". Un'opera che coniuga le più avanzate teorie e i più sofisticati modelli della finanza alle applicazioni professionali e alle esigenze operative delle aziende.

SPECIFICHE

Puoi leggere o scaricare un libro Nuovo trattato sulla valutazione delle aziende i PDF, ePUB, MOBI formato su questo sito. Buon libro gratuito Nuovo trattato sulla valutazione delle aziende.

...ere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria ... Nuovo trattato sulla valutazione delle aziende - Luigi ... ... .it! Pubblicato da EGEA, collana Impresa & professionisti, brossura, data pubblicazione gennaio 2009, 9788823832275. Scopri Nuovo trattato sulla valutazione delle aziende di Guatri, Luigi, Bini, Mauro: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon. Le migliori offerte per Nuovo trattato sulla valutazione delle aziende sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati Molti articoli con consegna gratis! Dopo aver letto il libro Nuovo trattato sulla valutazione delle aziende di Luigi Guatri, Mauro Bini ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per ... Nuovo trattato sulla valutazione delle aziende - Luigi ... ... . L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall ... Nuovo trattato sulla valutazione delle aziende, Libro di Luigi Guatri, Mauro Bini. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Università Bocconi Editore, collana Biblioteca del valore, rilegato, data pubblicazione febbraio 2005, 9788883500541. Nuovo trattato sulla valutazione delle aziende: Il "Nuovo Trattato" è un'opera impostata nell'ottic...