Playing the Matrix. Un programma per vivere e creare con Matrix

Mike Dooley

Playing the Matrix. Un programma per vivere e creare con Matrix
novirus
PREZZO: LIBRO GRATUITO
DATA 18/10/2018
AUTORE Mike Dooley
ISBN 9788863864892
DIMENSIONE DEL FILE 12,23 MB
FORMATO PDF EPUB FB2 TXT
LINGUA ITALIANO

Descrizione libro

Con piccoli passi crei grandi cambiamenti, che si manifestano in modo sorprendente nella tua vita: basta sapere come fare. In questo libro, il leader del nuovo pensiero Mike Dooley condivide il suo programma di cambiamento a più alto impatto per creare grandi trasformazioni nella vita e manifestare e realizzare adesso il futuro che sogniamo. "Playing the Matrix" ti spiega i meccanismi fisici e metafisici della manifestazione, compreso il tuo ruolo che porta alla creazione della realtà, in modo che tu possa intenzionalmente innescare i cambiamenti che desideri. Una volta che inizi a collaborare con l'universo, invece che opporti, sorprenderai veramente te stesso.

SPECIFICHE

Puoi leggere o scaricare un libro Playing the Matrix. Un programma per vivere e creare con Matrix i PDF, ePUB, MOBI formato su questo sito. Buon libro gratuito Playing the Matrix. Un programma per vivere e creare con Matrix.

...tile "Matrix" genera una pioggia infinita di numeri casuali, simile al codice verde che scorre nella famosa saga di film ... Che cos'è MATRIX | La mente mente ... . Se vuoi imparare a crearne uno,... "Matrix" è rimasto e rimane una di quelle pellicole originali e indimenticabili che, a mio avviso, hanno fatto la storia del cinema. Il motivo è semplice: è un film capace di rappresentare un futuro che è già presente nella sua mescolanza di dati, di esperienza, di cultura e di filosofia lontanissimi tra loro(si passa da Platone a Marx). Rivelazioni dall'aldilà. I messaggi dei nostri cari che trasformeranno la nostra vita: Mike Dooley ci dimostra che il ... Playing the Matrix. Un programma per vivere e creare con ... ... . Rivelazioni dall'aldilà. I messaggi dei nostri cari che trasformeranno la nostra vita: Mike Dooley ci dimostra che il nostro mondo va ben oltre i confini fisici percepiti, e che chi ci ha amato in questa vita continua a stare vicino a noi anche dopo la morte, e vuole trasmetterci un grande messaggio di speranza.Chi non è più fra noi vuole farci capire che il tempo che trascorriamo sulla ... matrix esiste e noi ci siamo dentro PREMESSE FISICHE E FILOSOFICHE Lo sapevano gli antichi filosofi greci, mentre quelli contemporanei, supportati dalla fisica, lo stanno riscoprendo soltanto oggi: il mondo che vediamo è una simulazione, una sorta di enorme videogioco . L' arte di far accadere le cose. Come creare la realtà che hai sempre desiderato. E-book. Formato EPUB è un ebook di Mike Dooley pubblicato da Sperling & Kupfer nella collana Varia - ISBN: 9788873392217 in questo video vi mostro in un maniera veloce come ho prodotto "vivere", la mia prima traccia. La canzone l'ho prodotta su Logic, un programma di composizione presente solamente sui sistemi apple. Finalmente Neo accetta la nuova condizione e, insieme agli altri uomini liberatisi dalle macchine, si dà da fare per restituire la libertà all'intero genere umano, non senza difficoltà: infatti, per compiere tale operazion...