Gli studi professionali. Organizzazione, gestione e controllo. Con CD-ROM

Gli studi professionali. Organizzazione, gestione e controllo. Con CD-ROM
novirus
PREZZO: LIBRO GRATUITO
DATA 06/05/2010
AUTORE
ISBN 9788851306281
DIMENSIONE DEL FILE 6,19 MB
FORMATO PDF EPUB FB2 TXT
LINGUA ITALIANO

Descrizione libro

Pensare alle attività di uno Studio Professionale in modo innovativo, in un tempo connotato da attività economiche sempre più diversificate e in un contesto, come quello attuale, in cui la gestione del cambiamento costituisce una componente fondamentale per lo sviluppo delle imprese, è nell'ordine naturale delle cose. Si tratta, in pratica, di considerare lo Studio come una piccola azienda, da fornire, in quanto tale, di modelli gestionali avanzati e competenze atte a offrire alla propria clientela prestazioni professionali coerenti con le sfide e le opportunità che l'economia globale impone. In quest'ottica, gli autori illustrano metodi di management, strumenti e stili di leadership che consentono allo Studio Professionale di essere gestito al meglio e di proporsi come partner affidabile e punto di riferimento per il cliente. Il volume è, perciò, rivolto ai professionisti, individuano associati, che vogliono impostare e sviluppare la loro attività in maniera coerente con la continua evoluzione degli scenari economici e sociali. Nel CD-Rom allegato, una raccolta dei principali atti in uso per la costituzione e la regolamentazione di associazioni e società tra professionisti.

SPECIFICHE

Puoi leggere o scaricare un libro Gli studi professionali. Organizzazione, gestione e controllo. Con CD-ROM i PDF, ePUB, MOBI formato su questo sito. Buon libro gratuito Gli studi professionali. Organizzazione, gestione e controllo. Con CD-ROM.

...iù parti di diverso formato, data pubblicazione aprile 2010, 9788851306281 ... Como - Organizzazione dello studio professionale e ... ... . Gli studi professionali. Organizzazione, gestione e controllo. Con CD-ROM, Libro. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Sistemi Editoriali, data pubblicazione 2010, 9788851305895. Gli studi professionali. Organizzazione, gestione e controllo. Con CD-ROM Centro Studi UNGDCEC: Amazon.es: Libros en idiomas extranjeros Studio professionale 3.0 - Organizzazion ... Gli studi professionali. Organizzazione, gestione e ... ... .es: Libros en idiomas extranjeros Studio professionale 3.0 - Organizzazione - Lo speciale propone una guida alla gestione dello studio al passo con i tempi e una serie di strumenti efficaci per aumentare la propria presenza e ... 2 CAPITOLO 3 Gestire i rapporti con gli stakeholder nello studio professionale 46 3.1 Introduzione 46 3.2 I clienti 47 3.3 Le risorse umane 51 3.4 I concorrenti 57 CAPITOLO 4 Il controllo di gestione negli studi professionali 60 4.1 Introduzione 60 4.2 La pianificazione strategica e la programmazione operativa 62 4.3 Il Business Plan 65 4.4.1 Aree Strategiche di Affari (ASA) 70 Studio professionale 3.0 - Gestione studio - Lo speciale propone una guida alla gestione dello studio al passo con i tempi e una serie di strumenti efficaci per aumentare la propria presenza e ... Il documento - articolato in modo simile al vademecum diffuso dall'Associazione nazionale commercialisti di Torino (si veda "Controllo della temperatura obbligatorio negli studi professionali" del 29 aprile 2020) - analizza in primis il dovere di provvedere ad una corretta informazione dei lavoratori, e di chiunque sia presente in studio, circa l'obbligo di rimanere al proprio ... Il controllo di gestione nello studio professionale può essere fondato sulla considerazione delle seguenti variabili: 1. attività sviluppate e realizzate; 2. cliente e commessa seguiti; 3. tempo dedicato; 4. qualità della prestazione cui si ambisce. Gli Studi Professionali Organizzazione Gestione E Controllo Con Cd, Tutti i l...