La Bibbia aveva ragione

Werner Keller

La Bibbia aveva ragione
novirus
PREZZO: LIBRO GRATUITO
DATA 04/05/2017
AUTORE Werner Keller
ISBN 9788811673071
DIMENSIONE DEL FILE 6,94 MB
FORMATO PDF EPUB FB2 TXT
LINGUA ITALIANO

Descrizione libro

"La Bibbia aveva ragione", tradotto in 24 lingue, venduto in milioni di copie in tutto il mondo, adottato nelle scuole e oggetto di seminari, è apparso per la prima volta nel 1955. Nel 1978, con l'aiuto di Joachim Rehork, Keller ha riveduto la prima edizione tenendo conto delle scoperte che nel frattempo, grazie all'acquisizione di nuove tecniche e metodi di ricerca, l'archeologia biblica aveva portato alla luce. Nonostante gli anni, e gli ulteriori sviluppi della storiografia in campo biblico, questo libro rimane un classico nel senso autentico del termine, perché per la prima volta ha presentato le ragioni del testo biblico confrontandole minuziosamente con il contesto storico, geografico, sociale e culturale del tempo. Dal Diluvio universale fino alle indagini sulla Sindone, un percorso rigoroso che illumina il testo biblico.

SPECIFICHE

Puoi leggere o scaricare un libro La Bibbia aveva ragione i PDF, ePUB, MOBI formato su questo sito. Buon libro gratuito La Bibbia aveva ragione.

.... Nel 1978, con l'aiuto di Joachim Rehork, Keller ha riveduto la prima edizione tenendo conto delle scoperte che nel frattempo, grazie all'acquisizione di nuove tecniche e metodi di ricerca, l'archeologia biblica ... La Bibbia aveva ragione Nuova Edizione ... ... La Bibbia aveva ragione, il più famoso libro di Keller, radotto in 24 lingue, venduto in milioni di copie in tutto il mondo, adottato nelle scuole e oggetto di seminari, è apparso per la prima volta nel 1955. Nel 1978, con l'aiuto di Joachim Rehork, ... La "Bibbia aveva ragione", il più famoso libro di Keller, tradotto in ventiquattro lingue, venduto in milioni di copie in tutto il mondo, adottato nelle scuole e ogg ... La Bibbia aveva ragione - Werner Keller - Libro - Garzanti ... ... . Nel 1978, con l'aiuto di Joachim Rehork, ... La "Bibbia aveva ragione", il più famoso libro di Keller, tradotto in ventiquattro lingue, venduto in milioni di copie in tutto il mondo, adottato nelle scuole e oggetto di seminari, è apparso per la prima volta nel 1955. La Bibbia Aveva Ragione. 684 likes. atei agnostici miscredenti qui avrete pane per i vostri denti! Visita eBay per trovare una vasta selezione di la bibbia aveva ragione. keller. Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza. La Bibbia aveva ragione (secondo Werner Keller) I n Palestina vengono riportati alla luce luoghi e cit-tà spesso menzionati nella Bibbia. Il loro aspetto e la loro ubicazione sono esattamente quelli descrit-ti dalla Bibbia. Nelle antichissime iscrizioni e costru-zioni sempre più frequenti sono gli incontri con perso- La Bibbia aveva ragione XII edizione, traduzione dal tedesco di Guido Gentilli, prefazione di Giuseppe Ricciotti, rilegatura in tutta tela editoriale, in due colori e con traccia di umidità al piede ed al piatto posteriore, sovraccoperta con qualche strappetto ai bordi, pagine ingiallite ai bordi, con fig. in nero nei testi e f.t., cartine ripiegate nei toni azzurri. Dopo aver letto il libro La Bibbia aveva ragione di Werner Keller ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ad ... La Bibbia - ancora una volta - aveva ragione, direbbe Werner Keller, che nel 1955, in un libro destinato a essere tradotto in 25 lingue e vendere milioni di copie in tutto il mondo, per la prima ... La Bibbia aveva ragione di Keller, Werner e una grande selezione di libri, arte e articoli da collezione disponibile su AbeBooks.it. Scopri La Bibbia aveva ragione di KELLER WERNER: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 2...